|
01-10-2008, 11:26
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lucca
|
Anch'io ho un treno di continental road attack e mi sono trovato molto bene...attualmente ho le continental sport attack che ho trovato ad un prezzaccio e le ho monatte per fare un paio di turni al Mugello  , ho paura però che la durata sia troppo poca...
Ho già in mente una nuova gomma per il 2009 ma per il momento con i due treni che ho ci faccio ancora almeno 10.000 km...a primavera ci arrivo!
|
01-10-2008, 13:28
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Sulla mia ho avuto di recente una coppia di Pilot Power 2 CT: ottime, discreta anche la durata (13.000 km l'anteriore e 7.000 la posteriore).
Adesso ho messo su un'accoppiata ibrida, Pilot Power 2CT davanti e Pilot road 2 (sempre bimescola) dietro; in questo modo spero di pareggiare la durata, perché non amo le sensazioni che derivano da una gomma nuova e da una a metà percorrenza.
Dopo oltre 1000 km in tutte le condizioni, posso dire che dal punto di vista della guida, l'accoppiata sembra ottima: la maneggevolezza e la stabilità sono impeccabili e anche l'aderenza della posteriore è rimasta più che buona.
|
|
|
01-10-2008, 16:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicus Mercati
|
Visto l'arrivo dell'inverno, sempre che tu usi la moto in questo periodo, ti consiglio le Michelin,che sono nettamente più comunicative sull'asfalto umido o bagnato.
Magari anche l'accoppiata proposta da Wotan non è male, ma personalmente preferisco mettere la stessa gomma ant-post.
Per il resto dell'anno le M3 rimontale tranquillamente, sono tra le migliori e più adatte per la nostra moto.
|
|
01-10-2008, 16:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)!
|
Se le previsioni meteo non mi tradiscono, sabato pomeriggio faccio un giro moooooolto tranqui e provo le Z6...vediamo come vanno.
Se poi non mi ci trovo, a primavera rimonto le Conti 
Le pressioni sono quelle da libretto?
Ciao
|
|
|
07-04-2009, 12:10
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Adesso ho messo su un'accoppiata ibrida, Pilot Power 2CT davanti e Pilot road 2 (sempre bimescola) dietro; in questo modo spero di pareggiare la durata, perché non amo le sensazioni che derivano da una gomma nuova e da una a metà percorrenza.
Dopo oltre 1000 km in tutte le condizioni, posso dire che dal punto di vista della guida, l'accoppiata sembra ottima: la maneggevolezza e la stabilità sono impeccabili e anche l'aderenza della posteriore è rimasta più che buona.
|
Confermo tutto quello che ho scritto sopra: sono a circa 7500 km, entrambe le gomme hanno ancora molta strada da fare e la tenuta e l'omogeneità di comportamento sono sempre ottime.
|
|
|
15-05-2009, 00:13
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Quote:
|
|
Confermo tutto quello che ho scritto sopra: sono a circa 7500 km, entrambe le gomme hanno ancora molta strada da fare e la tenuta e l'omogeneità di comportamento sono sempre ottime.
|
Ho superato da poco i 10.000 km, stesse identiche sensazioni e ancora parecchi km da fare.
Ripeterò sicuramente l'accoppiata.
|
|
|
12-03-2009, 15:32
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lucca
|
Quote:
Originariamente inviata da Bodo25
Anch'io ho un treno di continental road attack e mi sono trovato molto bene...attualmente ho le continental sport attack che ho trovato ad un prezzaccio e le ho monatte per fare un paio di turni al Mugello  , ho paura però che la durata sia troppo poca...
Ho già in mente una nuova gomma per il 2009 ma per il momento con i due treni che ho ci faccio ancora almeno 10.000 km...a primavera ci arrivo! 
|
continental sport attack: 5000 km con queste gomme e un paio di turni al Mugello...gomma onesta, mai nessun problema ma non hanno dato quel gran feeling. Ieri ho montato le dunlop qualifier RR in vista anche del 17 marzo al Mugello...vedremo come si comportano! 
Che pressione mettete in pista?
|
13-03-2009, 09:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)!
|
Quote:
Originariamente inviata da Bodo25
...... qualifier RR in vista anche del 17 marzo al Mugello...vedremo come si comportano! 
Che pressione mettete in pista? 
|
Di solito con le SC metto 2,1 ant. + 1,9 post, ma al GSXR...alla Kappona non saprei...bel quesito
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|