Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2008, 09:46   #1
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

L'impressione che ho avuto leggendo quasi 300 interventi è quella di un gruppo di persone impegnate a rimuovere/santificare/elogiare/ un sentimento di perdita.

Ci sono i "padri fondatori" , i "rinnovatori " più o meno democratici, gli "esuli" e/o scacciati dal "paradiso di QDE" , e varie altre tipologie, tutte accomunate dalla sotterranea (molto sotterranea) sensazione che le cose non saranno più quelle di prima.

Il che mi fa pensare che QDE per molti () sia ben più di un forum, sia quasi un parente (più o meno stretto), ed i parenti, si sa, si amano e si odiano.Basta vedere le reazioni di odio nei confronti della BMW (ma sotto sotto di QDE) che hanno avuto molti ex-QDE quando si sono affiliati su altri forum (non faccio esempi causa tristezza).

Diciamo che Bumoto, volente o nolente, si è trovato imparentato con quasi 11.000 persone , il che a volte può essere pesantuccio....

La mia impressione è che gestire QDE a lungo andare può diventare poco divertente, e che Bumoto si stia guardando intorno per tornare a divertirsi come i primi tempi.
Io lo spero per lui ed un pochino anche per noi
Vecchio 30-09-2008, 09:56   #2
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Diciamo che Bumoto, volente o nolente, si è trovato imparentato con quasi 11.000 persone , il che a volte può essere pesantuccio....

La mia impressione è che gestire QDE a lungo andare può diventare poco divertente, e che Bumoto si stia guardando intorno per tornare a divertirsi come i primi tempi.
Ti quoto al 100 %

Il punto è propio quello, trovare nuovi stimoli e motivazioni, d'altronde Bu lo ha fatto capire molto bene dicendo..........non si rinnega l'Elica ma si mette online il "vero spirito" di QdE "La passione per la moto e l'aggregazione che da essa genera!"
Vecchio 30-09-2008, 10:42   #3
alberto_p98
Mukkista in erba

L'avatar di alberto_p98

ubicazione: Val Pellice .... Occitania
predefinito

............ dopo aver letto tutto, mi sorge una domanda
dove avete letto che QdE sarà chiusa ????
mi è parso che ( NOTA : mi è parso ) molti leggano solo l'ultima pagina di un post di 12, e traggano conclusioni affrettate

Gianluca, quello che posso dirti è che apprezzo quanto hai fatto e farai

quello che conta è .............. (cfr firma)
Suzuki 1250 Traveller
alberto_p98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione