Quote:
Originariamente inviata da varamukk
Questa è un'emerita cazzata... tra le sanzioni applicate alla McLaren c'era anche quella di un controllo da parte della FIA per verificare che nessuna delle informazioni passate da Stepink fosse sfruttata nel progetto della nuova macchina...
|
Da semplice spettatore ed appassionato ho espresso il concetto che la Mc Ladren ha tratto molti benefici a sapere notizie riservate della scuderia rivale ed inarrivabile con metodi leciti; fra l'anno scorso e quest'anno non vi sono stati stravolgimenti delle auto ed arrivare nel 2007 in maniera furtiva al pari della Ferrari ha creato le basi per una ottima monoposto, competitiva senza dubbio, probabilmente vincerà il mondiale.
Comunque se avessero applicato le sanzioni correttamente ed in maniera restrittiva la Mc Ladren non esisterebbe più e quindi la gare le avrebbe vinte a mani basse la Ferrari; certo con i se ed i ma non fà la storia.
Nel nostro piccolo invece vorrei ricordarti, se mi è permesso chiedendo scusa per l'OT, che ho espresso solo una mia idea che può essere condivisa o meno anzi è anche lecito considerarla sbagliata da parte tua ma definire "cazzata" una affermazione di un'altra persona fa capire chi sei, perchè vedi ognuno si presenta per come è veramente e senza dubbio l'educazione non ti appartiene.
Buona Strada da Caino