Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La cosa che sente bisogno assoluto non è ne di cavalli ne di coppia,ma di linearità di eragozione sui 2000 giri!!!! se la tieni su quei giri li a velocità costante mi sembra di avere un vecchio ducati, e questo è il diffetto più grosso del K non mi venite a dire che la vostra è perfetta perchè non è vero, è un diffetto e basta e sono pronto a scommeterci che il 1300 non l'avrà!!!!!!!!!!
giagggià... tutte li a dire, ma no, ma a che serve, tutto inutile... poi quando la vedremo, voglio vedere quanti non sbaveranno... poi, magari, la ragione prevarrà...
quando arriverà andrò subito a farmi valutare la mia, se si comportano come le altre case , ciò te la svalutano di brutto ecc. ecc, sarà la mia prima e ultima BMW se invece si comporteranno da signori (speriamo) potrei farci un pensierino