Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2008, 21:56   #1
lindoro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: a cà mia
Messaggi: 33
predefinito

Grazie a tutti per le risposte,
come estetica quella che mi piace di più è il 1150 Adv, purtroppo o si trova con un pacco di chilometri oppure carissime (dai 10 agli 11000). Per cui il meglio che ho trovato è uno 1150st con pochissimi chilometri.
il 1200 lo devo ancora vedere ma ha 3 borse originali,abs,paracilindri,kit confort e 4000km.

Di moneta ne ho poca come tutti: per cui il 1150 è favorito ma ho la prospettiva in 2 anni di fare sosp posteriore e poi cambiare centralina per evitare battitto in testa. Due interventi che costeranno sui 1500-1800€ e su una moto da 8000 non li riprenderò più.

Farò in modo di provarla.

Sarebbe gradito il commento del possessore dei 2 adventure
Grazie
lindoro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2008, 01:47   #2
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lindoro Visualizza il messaggio
per cui il 1150 è favorito ma ho la prospettiva in 2 anni di fare sosp posteriore e poi cambiare centralina per evitare battitto in testa.
se parti con queste pippe mentali, alludo al seghettamento non al mono, lascia perdere il 1150 che è una signora sensibile, robusta ma all'antica.
meglio 1200 o direttamente un bel varadero che, a parte che paghi la casa nuova al benzinaio, ha un'erogazione che manco al microscopio e con tutta la "buona" volontà ci trovi appigli per sprecare dei quattrini per risolvere problemi inesistenti
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2008, 02:08   #3
vitamina
Mukkista doc
 
L'avatar di vitamina
 
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.354
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lindoro Visualizza il messaggio
la prospettiva in 2 anni di fare sosp posteriore e poi cambiare centralina per evitare battitto in testa.
vada per le sospensioni ma quella quella centralina è , anche a mio parere, una bella pippa mentale.

Cmq anh'io sono passato dal 1150 Adv al 1200 Adv e sinceramente non tornerei proprio indietro..
__________________
R1200 GS Adv '06
NX-650 Dominator '89
vitamina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2008, 08:39   #4
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lindoro Visualizza il messaggio
..... Due interventi che costeranno sui 1500-1800€ e su una moto da 8000 non li riprenderò più......
mi sembra di capire dalle tue parole che un tuo chiodo fisso e' quello di rientrare con le spese in futuro (o meglio ammortizzarle) ...
Con la moto in generale questo te lo devi scordare , bmw compresa, la quale non e' piu' il decantato "assegno circolare" di una volta.
Comprala e divertiti senza pensare a queste cose.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©