Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2008, 21:11   #1
Mazz
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
predefinito

Mi piace provocare....!! Comunque il rodaggio l'ho finito a 1100 Km! per il resto rispondo: è solo gusto del tiro...! se non provi non puoi sapere! E poi Lucar, anche la mia si alzava con tutto originale, ma cambia la rapidità di prendere giri, diventa ancor più corposa e non sono sempre con la ruota alta ovviamente!! Mi piacerebbe farvela provare ! E i consumi variano da 19 a 21 Km/l di media.
Mazz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2008, 21:15   #2
ik1zvh
Pivello Mukkista

L'avatar di ik1zvh

ubicazione: liguria
predefinito

beati voi che vi si alza in seconda ......in terza........... a me ci vuole tutta che si alzi alla prima...............sono vecchio.........
ik1zvh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2008, 21:32   #3
Fabio
Mukkista doc

L'avatar di Fabio

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazz Visualizza il messaggio
Mi piace provocare....!! Comunque il rodaggio l'ho finito a 1100 Km! per il resto rispondo: è solo gusto del tiro...! se non provi non puoi sapere! E poi Lucar, anche la mia si alzava con tutto originale, ma cambia la rapidità di prendere giri, diventa ancor più corposa e non sono sempre con la ruota alta ovviamente!! Mi piacerebbe farvela provare ! E i consumi variano da 19 a 21 Km/l di media.
Vabbè...allora mi tenevo l' R1 che avrevo nel '98...La prima, quella catttttiva...Era più il tempo che la ruota anteriore galleggiava che quello che toccava asfalto....
Oppure conviene prendersi un altro tipo di mukka...
Vecchio 24-09-2008, 17:48   #4
Nuovobmwista
Mukkista in erba

L'avatar di Nuovobmwista

ubicazione: Martignacco
predefinito

Azz...!! Mi fa proprio gola!!!!!!!!! se passo da quelle parti a breve ti posso contattare? io ho il 2005 e sto pensando di passare al 2008
Nuovobmwista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2008, 00:23   #5
Mazz
Mukkista doc

predefinito

Nuovobmwista, nema problema! quando vuoi!
Vecchio 27-10-2008, 15:26   #6
Mazz
Mukkista doc

predefinito

Adesso si..!!! DA poco ho montato anche il silenziatore Remus con eliminatori sonda lambda.... Ragazzi...... è -da -pa-u-ra! Prende giri in un attimo,da 1500giri a limitatore in men che non si dica!! La quarta marcia è come tirare una seconda Trovarti a 180-200 è come bere un bicchiere d'acqua....non so come spigarvelo!..... Sotto il sedere non sembra di avere un GS!(ora esagero) ma una GP
Vecchio 27-10-2008, 16:21   #7
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazz Visualizza il messaggio
Adesso si..!!! DA poco ho montato anche il silenziatore Remus con eliminatori sonda lambda.... Ragazzi...... è -da -pa-u-ra! Prende giri in un attimo,da 1500giri a limitatore in men che non si dica!! La quarta marcia è come tirare una seconda Trovarti a 180-200 è come bere un bicchiere d'acqua....non so come spigarvelo!..... Sotto il sedere non sembra di avere un GS!(ora esagero) ma una GP
la mia oppinione è che se ci fosse un girone dantesco per quelli come te sarebbe passare l'eternità nell'ovale di Nardò con soltanto un Velosolex (originale) da guidare, ovviamente con la pista intasata di demoni a cavallo di decine di Dragster TOP fuel!
Vecchio 17-11-2008, 09:48   #8
Mazz
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
la mia oppinione è che se ci fosse un girone dantesco per quelli come te sarebbe passare l'eternità nell'ovale di Nardò con soltanto un Velosolex (originale) da guidare, ovviamente con la pista intasata di demoni a cavallo di decine di Dragster TOP fuel!
Madagascaaar.....! Da quello che ho letto, vedo che tu sei uno tranquillo!! Ma non preoccuparti.... lo so, che la strada non è una pista!! L'ho solo provata in una strada mooolto tranquilla e deserta! E se mi dai il Velosolex, lo elaboro pure quello!!! Ciao
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione