salve a tutti.. ho da poco preso una r1150rs del 2003 con 17k km, ed anch'io ho questo problema della posizione di guida alquanto scomoda. Durante il giro di prova ovviamente non potevo rendermi conto di questo particolare. Dopo ormai 600 km in 3 giorni ho dolori alla schiena durante la guida che mi infastidiscono non poco. Mi sono affezionato però molto velocemente al motore che sento molto vicino al mio stile di guida (nonostante le vibrazioni!!); quindi non voglio assolutamente cambiare moto.. non per un po d'anni almeno! Ergo vorrei risolvere questo problema.
Qualcuno ha acquistato questo prodotto della Wunderlich ?
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=74
la mia non ha ABS quindi questo sembra essere il prodotto idoneo. Qualcuno ha implementato questa prolunga? Vengo da moto esclusivamente ad impostazione enduro e non sto riuscendo ad adeguarmi a questa..
La Wunderlich credo sia una marca affidabile.. qualcuno ha dubbi sulla sicurezza inerente all'implementazione di questo tipo di soluzione?
So forse di aver sbagliato tipo di moto.. forse un RT sarebbe stato più idoneo.. cmq.. che farci.. per ora è andata così.. ripeto mi piace questo motore sotto questo allestimento tutto sommato dal peso non proibitivo..
Grazie a tutti!