Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2008, 15:55   #1
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Su questo non sono d'accordo, quando mi capita di rimanere a piedi mi incazzo a bestia come tutti, i problemi ci sono stati, e nessuno per questo vuole "negare l'evidenza"........

sei buono. io gli darei fuoco ad un mezzo che per una sciocchezza mi costringe a chiamare il carro attrezzi.
e se il mio mezzo, tra un milione, è l'unico che si è fermato... la ferocia sarà anche maggiore ; ma dato che voltandomi in giro noto che la mia non è l'unica in un milione... penso... penso che ho proprio una bella moto stupida e pure da quindicimila euro.

Quote:
Spingere troppo il dito sulla piaga non porta da nessuna parte, anzi..... da un pò di tempo a questa parte parlare male di BMW, è diventato lo sport nazionale di QDE, forse abbiamo preso un virus e sta cancellando piano piano le cose positive delle nostre moto...........

non sto spingendo nessun dito nella piaga e se lo faccio non lo faccio col gusto di dirvi che avete una moto di cacca .
invece esterno quello che esterno perchè per me il progetto 1200 è semplicemente una cagata pazzesca... ma se a te piace, compra. non ti dirò mai che sei stato un pollo e nemmeno lo penserò. anzi massimo rispetto

capisco che il mio comportamento può essere compreso male. in realtà ce l'ho solo con quei personaggi a monaco che progettano mezzi, per me, non degni di portare il nome bmw.

Quote:
Tra non molto, se va aavnti così, ci autoconvinceremo che abbiamo buttato via i soldi per moto inaffidabili e poco consoni al prestigio BMW, allora tutti a comprare KTM o Jap, convinti che l'erba del vicino sia sempre più verde.
non credo che adesso come adesso ci sia un mezzo migliore dell'altro, di sicuro non tra i cugini austriaci. sono fermamente convinto che tutte le moto sono fatte con lo stampino e siano figlie del risparmio. giappo comprese.
Vecchio 09-09-2008, 20:45   #2
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Cool Le streghe son tornate....

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
sei buono. io gli darei fuoco ad un mezzo che per una sciocchezza mi costringe a chiamare il carro attrezzi.
e se il mio mezzo, tra un milione, è l'unico che si è fermato... la ferocia sarà anche maggiore penso che ho proprio una bella moto stupida e pure da quindicimila euro.
Sono imperfetto, vivo in un mondo imperfetto e non vedo come potrebbe esistere una moto perfetta, sia che costi 15.000 o 150.000 euro.

Nella mia esistenza ho guidato moto di quasi tutte le marche , e su tutte ho dovuto mettere mano, naturalmente senza ricorrere ai roghi che ricordano un pò troppo quelli su cui la "Santa Inquisizione" faceva salire le streghe di turno
Vecchio 09-09-2008, 20:53   #3
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
non vedo come potrebbe esistere una moto perfetta, sia che costi 15.000 o 150.000 euro.
Hai ragione: pure Biaggi diceva che l'Honda ufficiale c'aveva "er chattering"....
  Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2008, 10:33   #4
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Sono imperfetto, vivo in un mondo imperfetto e non vedo come potrebbe esistere una moto perfetta, sia che costi 15.000 o 150.000 euro.

Nella mia esistenza ho guidato moto di quasi tutte le marche , e su tutte ho dovuto mettere mano, naturalmente senza ricorrere ai roghi che ricordano un pò troppo quelli su cui la "Santa Inquisizione" faceva salire le streghe di turno

ci hai messo le mani.
ecco la frase magica. ci hai messo le mani
se ci riesci a mettere le mani, la moto è una moto

il 1200 andrebbe invece al rogo. ma cosa mi frega. grazie all'ews che mi permette di aver un forte sconto sull'assicurazione furto e incendio...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione