Quote:
Originariamente inviata da Moloch
Ciao volevo dirti che nelle cadute a destra il GiVi rompe il coperchio dell'alternatore
|
Pubblico questa risposta da parte di GIVI sull'affermazione di Moloch
Buongiorno,
Leggendo il vostro forum, abbiamo visto questa discussione relativa al nostro paramotore TN690, ed abbiamo ritenuto opportuno esprimere alcune considerazioni.
Il paramotore serve a proteggere la zona del propulsore nelle cadute accidentali della moto; chiaramente capirete che è molto difficile, se non impossibile, stabilire cosa succeda durante una caduta, perché ci sono troppi fattori variabili da considerare, come la velocità del motociclo in fase di caduta, il manto stradale, e tutto ciò che la moto potrebbe urtare (marciapiedi, paletti, guard rail, sassi, ecc.).
Questo per dire che il nostro paramotore riduce sicuramente i danni provocati dalla caduta, ma non può garantire la totale protezione del motore.
Dalle tre fotografie del Sig.Moloch si può vedere che il tubolare del paramotore si è deformato, ma ha comunque evitato un urto all’alternatore che probabilmente si sarebbe rotto causando un notevole danno economico senza trascurare il fatto che in quell’occasione, il cliente non è rimasto in panne.
Con l’occasione porgiamo i nostri migliori saluti ai lettori del forum.
Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.