Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2008, 12:04   #1
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

sono d'accordo. Abbiamo speso tanto e il fatto di spendere 100 euro in + ormai nn mi sposta + di tanto ma voglio avere (proprio perchè ho già speso tanto) una moto che a guardarla mi dia qualche emozione (per non dire quando ci vai su...). Mi sto comunque avvicinando all'idea di prendere lo spoiler della TT perchè ha il vantaggio di non farmi smontare tutto (anche se so che ci vuole poco a montare e smontare un cupolino). In fin dei conti il cupolino basso di serie è bello e mi spiace toglierlo. Poi io sono 1.76 e ho sella bassa quindi lo spoiler dovrebbe bastare. Se non basta passerò al cupolino alto. Cmq vedremo.

Il bauletto: ho preso l'Sw Motech e devo dire che è molto bello anche se un po' costosetto (340 euro comrpese piastre e spedizione) però devo dire che è molto bello. Capiente (38 l) ci sta un casco. E' in alluminio. E la piastra non è invedente come quella della givi.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 10-09-2008, 00:46   #2
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

ho detto che volevo smettere con TT ma non ce l'ho fatta

ho ordinato e in questi giorni mi arriverà lo spoiler da inserire sul cupolino. Farò foto e vi posterò le prime impressioni dopo il prossimo we almeno mi auguro (tempo permettendo).

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 10-09-2008, 17:39   #3
gigioski
Pivello Mukkista

ubicazione: Dolomiti
predefinito

Il cupolino originale è molto bello ma il mio vibra molto nella parte superiore. Ho fatto un confronto con un cupolino della GS1200 e le vibrazioni sono notevolmente ridotte. Anche il concessionario nonostante me lo avesse venduto ne è rimasto sorpreso. Eppure è montato correttamente. E dire che c'è un supporto in allumini che prolunga il sostegno/punto di appoggio.
Chissà come vibrano quelli non originali!!! Comunque speriamo ne facciano uno più verticale.

bye
Vecchio 11-09-2008, 00:41   #4
johnnytoy
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: MONZA
predefinito

ecco il parabrezza givi (testato a 200 Km/h, nessuna anomalia riscontrata28/10/08)
ciao johnny
Immagini allegate
Tipo di file: jpg para.jpg (91,4 KB, 2651 visite)

Ultima modifica di johnnytoy; 29-09-2008 a 00:06
johnnytoy non è in linea  
Vecchio 11-09-2008, 15:30   #5
Stex
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigioski Visualizza il messaggio
Il cupolino originale è molto bello ma il mio vibra molto nella parte superiore. Ho fatto un confronto con un cupolino della GS1200 e le vibrazioni sono notevolmente ridotte. Anche il concessionario nonostante me lo avesse venduto ne è rimasto sorpreso. Eppure è montato correttamente. E dire che c'è un supporto in allumini che prolunga il sostegno/punto di appoggio.
Chissà come vibrano quelli non originali!!! Comunque speriamo ne facciano uno più verticale.

bye

strano.... Io di vibrazioni non ne ho avvertite, ne con quello della Touratech ne con quello Givi
Stex non è in linea  
Vecchio 22-09-2008, 23:28   #6
ferragigi
Pivello Mukkista

ubicazione: asti
predefinito

ciao, riprendo il discorso sul cupolino dopo i primi 600 km tra sabato e domenica con il mio nuovo gs650. tu hai provato sia il givi che il tt ?
io sto cercando qualcosa che tolga la pressione dell'aria dal casco (mio, ma anche per chi è dietro. se chiedi a mia moglie ha faticato più lei...). quello originale, prezzo a parte, mi sembra un po' troppo curvo. alla fine potrebbe risultare ingombrante in manovra. sai niente di quello a altissima protezione dell'isotta?
ferragigi non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione