|
20-08-2008, 14:25
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Umbelicus Siciliae
|
Ma con 150 eurozzi non e' meglio un kit allo Xenio...luce a giorno, nessun interruttore e staffe varie?
Oltretutto confermo quando detto prima....i faretti della BMW sono gli stessi della Hella Microde trovabili a 80 euro circa.....sono fendinebbia, per cui il vantaggio nell'illuminazione e' relativo....il tutto tra i 400-500 euri....per me e' da pazzi!!!
Meditate gente...meditate
Ultima modifica di Red_Baron; 20-08-2008 a 14:27
|
|
|
01-09-2008, 11:43
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Chieri
|
mex
Visto che il Conce... non mi ha più contattato per il montaggio degli originali. alla fine ho optato per i faretti della Twalcom. Personalmente sono molto soddisfatto della scelta (visto anche il risparmio economico), la resa è molto soddisfacente e l'estetica mi piace molto. Unica nota deludente è l'interruttore che potevano fare meglio...
Ultima modifica di afcores; 01-09-2008 a 23:52
|
|
|
01-09-2008, 12:31
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Osteria Grande (BO)
|
Quote:
Originariamente inviata da afcores
Unica nota deludente è l'interruttore che potevano fare di meglio...
|
La piastra dell'interuttore è stata fatta per poter contenere anche il pulsante per le comunicazioni tra moto-moto tramite radio midland.
Vero che potevano fare 2 realizzazioni.
L'ho montato la settimana scorsa....veramente intuitivo e veloce. Ho però intenzione di colorare la basetta interuttore di nero.
|
|
|
10-09-2008, 13:41
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Orsogna
|
Quote:
Visto che il Conce... non mi ha più contattato per il montaggio degli originali. alla fine ho optato per i faretti della Twalcom. Personalmente sono molto soddisfatto della scelta (visto anche il risparmio economico), la resa è molto soddisfacente e l'estetica mi piace molto. Unica nota deludente è l'interruttore che potevano fare meglio...
|
A luminosità come vanno, fanno luce?
Il montaggio è semplice?
|
|
|
11-09-2008, 10:08
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da danny69
A luminosità come vanno, fanno luce?
Il montaggio è semplice?
|
Luminosità e luce fantastica! provati in alcune strade prive di luce della Sardegna, tutta un'altra storia...Per quanto riguarda il montaggio ho trovato una piccola difficoltà nel smontare il becco perchè è fissato al telaio anche con il silicone. Per il resto tutto molto semplice
|
|
|
23-09-2008, 19:03
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Orsogna
|
Quote:
|
Ciao, scusa il disturbo, ho acquistato anche io i tealcom, ancora li mondo completamente, vorresi sapere un po su come cablare il rubacorrente all'anabbagliante, le spiegazioni, almeno per me, non sono chiare. Se hai qualche foto da postare sarebbe meglio.
Ciao e grazie
|
|
|
23-09-2008, 23:50
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da danny69
Ciao, scusa il disturbo, ho acquistato anche io i tealcom, ancora li mondo completamente, vorresi sapere un po su come cablare il rubacorrente all'anabbagliante, le spiegazioni, almeno per me, non sono chiare. Se hai qualche foto da postare sarebbe meglio.
Ciao e grazie
|
è molto semplice, devi pizzicare con la clips (rubacorrente) insieme il filo giallo dell'alimentazione anabbagliante ed il filo bianco che proviene dall'interruttore di accensione faretti. Purtroppo non ho fotografie
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|