Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2008, 11:24   #1
wally
Mukkista in erba

L'avatar di wally

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
Io ci giro raramente in Svizzera ma ho sempre speso il giusto e ci sono posti stupendi a cui non rinuncerei comunque. Certo, se hai problemi a spendere quelle cifre non andare a fare il figo a Interlaken e a St. Moritz. La colpa è della tua scelta, non degli svizzeri.
Premettendo che in svizzera ci tornerò, e se mi va spendo il doppio, nessuno ha detto che ci sono posti brutti.....il percorso scelto, le destinazioni fatte, ecc. le ho decise io non per fare il figo, ma perchè non le avevo mai viste.
A parte ciò, rimandando gli svizzeri "là", molto cortesemente ti dico che il tuo intervento non lo commento!

Ultima modifica di wally; 06-08-2008 a 11:32
wally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2008, 11:55   #2
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Non ho richiesto un commento, ho espresso il mio punto di vista, che ti piaccia o no, con la massima educazione. Se è stata la parola "figo" ad urtarti me ne dispiaccio, l'ho usata solamente con una punta d'ironia e non per percularti.
Tu piuttosto, ti sei permesso di mandare affan@@lo una nazione intera e cosa vorresti ancora commentare?
Hai scelto i posti più in e cari della Svizzera, non ci trovo nulla di strano in quanto accaduto. Quei posti, che non avevi mai visto, avresti potuto vederli lo stesso facendo scelte più adeguate per i pernottamenti (in altri luoghi naturalmente).
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2008, 12:06   #3
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Senza fare incazzare nessuno, sta storia che hai ordinato il risotto cozze e gamberi a St. Moritz, mi fa venire in mente una decina di anni fa ad Alonissos, isoletta sperduta della grecia arida e brulla, un mio amico che si lamentava del conto ..............ma quando mi disse che aveva preso una cotoletta ai funghi............ gli feci capire che non erano proprio le specialità della regione..............

Io ci vado sempre in quei posti e ti assicuro che ci sono pensioni decorose a prezzi accessibili.
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione