No, non saremo solo in dieci..... undici?
Comunque mi unisco anch'io al coro (coretto...) di chi si congratula per l'iniziativa ... non sarà una "vera" Biemmevu, sarà rumorosa, scomoda per i viaggi lunghi, ma insomma... a me piace!
Scomoda x i viaggi lunghi? Mah... la mia è comodissima! E neppure tanto rumorosa! E poi chi lo dice che non è una vera Bmw? Io sopra ho il marchietto e l'ho comprata alla Bmw!
Ci sono anch'io! I viaggi lunghi si fanno eccome con la piccola. Da settembre ad ora 8000km.Va benissimo e consuma POCO,un grazie a chi aprendo questo spazio ci permette di contarci e magari discutere di una moto che non sia per forza il 1200! P.S. Sono il numero 12? Ciao Giovanni.
Scherzavo, dài.... basta fermarsi ogni ora circa per far riposare le terga della mia compagna di viaggio, e poi i suoi 300-400 km al giorno te li fa fare tranquillamente... ed è verissimo che consuma poco! Ai colleghi che mi chiedono se son matto a venirci in ufficio anche d'inverno rispondo sempre che 30 km con un litro non li fa quasi nessuno...
Io ho ovviato imbottendo un po' la sella, quella originale x i miei gusti è troppo dura, ed ora non ho neppure bisogno di fermarmi x fare soste. No problema anche fare anche 700-800 km in un giorno.
Le tirate di 800/1000 km si fanno lo stesso, solo che ti stanchi un pò di più...