Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 03:54   #11
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

Ciao Roberto...proprio oggi ti pensavo,no ...........non sono ancora partito,stò aspettando il colpo d'istinto che mi dia la carica giusta ma ancora non arriva...., dai cerco di farti uno squillo e se riesco fare un salto dalle tue parti in questi giorni che ci terrei tantissimo ad incontrarti 2 minuti ....

ma ad essere sincero mi è successo un fatto quache giorno fà,porca di quella troia....ho un nervoso in corpo.....

ho conosciuto una tipa qui a Padova,che ci terrei ad approfondire bene bene,e l'istinto spinge in questa direzione.....e non ne vuol sapere di pensare a NordKapp.....porcaccia eva...era per quello che ti pensavo,perchè se vengo da te e parlo di Norvegia,...in teoria mi si dovrebbe toglere quel pensiero dalla testa.....

ci setiamo ciao...

P.S. poco da ridere ce,sono le 02.41 e non ho sonno ...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione