Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La due-ville è la moto più bella del mondo! dopo che ho visto la foto che hai postato nell'altra discussione non ho più dubbi. Qualunque cosa ci fosse sotto ai vostri volti sorridenti era degna di tutta la mia ammirazione. Adesso vado ad iscrivermi a quellicheilcascoascodella che qui non posso più scrivere
Almeno a meno del prezzo di uno Scooter (oggi ero con Gino ed ho scoperto che un T-MAX costa oltre 9.000 Euro ) ti prendi una moto , comoda ed affidabile , alla fine con la mia ci feci 60.000 Km senza problemi , invece la Pan mi ha lasciato a piedi ai 45.000 Km e la tanto affermata qualita' BMW con il K1200GT mi ha lasciato ai 14.000 Km .....Alex
Almeno a meno del prezzo di uno Scooter (oggi ero con Gino ed ho scoperto che un T-MAX costa oltre 9.000 Euro ) ti prendi una moto , comoda ed affidabile , alla fine con la mia ci feci 60.000 Km senza problemi , invece la Pan mi ha lasciato a piedi ai 45.000 Km e la tanto affermata qualita' BMW con il K1200GT mi ha lasciato ai 14.000 Km .....Alex
pat
sei finita. l'aveva anche alexvt. non c'è più difesa.