provata anche stamane...forse peggio di ieri dopo il reset...minimo irregolare e non accelera oltre i 3000giri...
Siccome mi stanno venendo in mente mille paranoie, che effetti si avrebbero se avessi invertito i tubi di mandata e ritorno della benza?
Allora il lavoro è facilissimo. Svita i due iniettori (sono fissati con due viti a brugola) ed estraili. Dopodichè fai fare pochi giri al motore usando il pulsante d'accessione (gli iniettori spruzzeranno un po' di benzina) rimetti tutto a posto e riparti.
Per evitare di fare un lavoro inutile ti consiglio di fare prima un piccolo giro e controllare se scaldano entrambe i cilindri. Se uno scalda di meno vuol dire che è quello col problema.
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
non toccare nulla !
controlla che i cavi vari dell'accelleratore e l'aria sono messi per bene nella loro sede del corpo farfallato, sicuramente il problema è li, fammi sapere
Allora il lavoro è facilissimo. Svita i due iniettori (sono fissati con due viti a brugola) ed estraili. Dopodichè fai fare pochi giri al motore usando il pulsante d'accessione (gli iniettori spruzzeranno un po' di benzina).
scusa nè
mi spieghi quale differenza ci sarebbe nel lasciare l'iniettore nella sua posizione o farlo spruzzare fuori dalla camera di scoppio ???
semmai fosse un problema di aria come dici tu ..... bisognerebbe semplicemente svitare il raccordo del tubo che porta benzina all'iniettore e non estrarre l'iniettore dalla sua sede
ciao Leonardo, il cavo dell'acceleratore è nella sua sede, è stata la prima cosa che ho controllato.....
ma se ci fosse aria negli iniettori, prima o poi non dovrebbe scomparire????
parlo da ignorante eh!!!
A me preoccupa il serbatoio caldo...