Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 13:43   #1
SilvioB
Mukkista in erba

ubicazione: Vetusta Perusia
predefinito

Fare una telefonata al proprio concessionario è la cosa più facile e veloce e non costa nulla, se poi ti dicono che non è oggetto di richiamo puoi approfondire anche contattando direttamente BMW (magari con una raccomandata indicando tutti i tuoi dati e quelli della moto, così tanto per lasciare un segno...).
Io, ad esempio, ho chiamato stamattina il concessionario per sapere se la mia è oggetto di richiamo riguardo l'antenna antifurto. Martedì porto la moto per l'intervento, sic!
Vecchio 22-07-2008, 15:28   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

Mi sembra che i richiami effettuati per moto e autoveicoli dovrebbero essere indicati sul sito del Ministero dell'industria.
  Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2008, 18:13   #3
blackman
Mukkista in erba

L'avatar di blackman

ubicazione: Roma
predefinito blackman senza freni..

ho contattato il concessionario dove ho acquistato il GS è ovviamente hanno detto che erano meravigliati di quanto mi fosse successo in quanto la mia moto OVVIAMENTE non era nell'elenco di quelle che presentano il problema.. che vi devo dire.. devo dire che sono stanco e stufo dopo essermi preso un bello spavento di sentirmi dire tutte queste frescaccie di elenchi fantomatici.. è ovvio che mi dicono che la mia moto non era nell'elenco dato che se lo fosse stato ammettrebbero una colpa che è quella di mandarmi in giro senza un richiamo tempestivo per evitare eventuali danni.. non so piu' cosa dire e cosa pensare..

solo di presentarsi tutti dal concessionario e far fare una verifica del pezzo e di farlo sostituire ugualmente .. dato che la mia moto a loro dire pur non essendo in nessun ELENCO ha presentato lo stesso problema dopo 9000km
blackman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2008, 20:47   #4
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

a via anastasioII sono sempre i soliti.

scometto che hai parlato con il capo officina.

Ultima modifica di Wotan; 30-10-2008 a 13:16
vadocomeundiavolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2008, 21:04   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackman Visualizza il messaggio
solo di presentarsi tutti dal concessionario e far fare una verifica del pezzo e di farlo sostituire ugualmente .. dato che la mia moto a loro dire pur non essendo in nessun ELENCO ha presentato lo stesso problema dopo 9000km
Se c'è un significativo numero di partecipanti, vengo anche io, anche non dovrei essere in questo caso direttamente interessato. Sperando poi che qualcuno che puote veicoli all'ANSA un acconcio comunicato stampa sulla manifestazione di protesta.
  Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2008, 21:06   #6
Barney Panofsky
Mukkista doc

ubicazione: In un libro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
...sperando poi che qualcuno che puote veicoli all'ANSA un acconcio comunicato stampa sulla manifestazione di protesta.
Non so a chi tu ti riferisca, ma sono sicuro che puote
Barney Panofsky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2008, 21:12   #7
ilmaglio
Guest

predefinito

Ecco, immagino allora:
  • colonna di mukkisti sbandierando bandiere con sopra impresso: Mukkisti inkazzati! Andiamo a occupare Bmw Motorrad Roma!
  • invasione
  • consegna di lettera con problema freni e direi anche antennina
  • comunicato stampa
Direi che la Penna o Mac che scrive il comunicato potrebbe anche scrivere la lettera da consegnare, sulla base di quanto risulta dal Forum
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione