Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2008, 23:23   #1
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Comunque ho già pronta la lettera di sputtanamento per BMW da spedire a Motociclismo e Moto Sprint. Cerco firmatari
L'avevo proposta pure io da mandare anche alle associazioni dei consumatori.

Per Mary continui a NON capire che si contesta il mancato richiamo o quantomeno avviso. Io sono rimasto a piedi in mezzo al nulla in Croazia alle 17.00 del sabato, con il carro attrezzi che sarebbe venuto a prendermi il lunedì alle ore 06.00, e nel frattempo che facevo? Autostop? E la moto la lasciavo lì in mezzo al nulla?

E vedere la moto oggetto di richiamo il mercoledì dopo che mi sono sorbito 700km di fila con il tappo serbatoio aperto per non spegnere il quadro e le ferie sputtanate e il conce che mi dice "ma tanto te la cambiavo al tagliando", peccato che mi mancavano 6.000km al tagliando mi sono proprio sentito preso per il culo.

No, mi dispiace, io contesto questo modo di agire da parte di bmw, e ne terrò conto al momento del prossimo acquisto anche se da ora in poi la moto andrà benissimo ed anche se le altre case motoristiche si comportano nella stessa maniera.

BMW è nota come macinatrice di Km, ma se fanno queste caxxate allora sono alla pari degli altri e quindi NON è giustificato il maggiore costo.

Ultima modifica di andrew1; 18-07-2008 a 23:26
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 10:21   #2
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
... ma se fanno queste caxxate allora sono alla pari degli altri e quindi NON è giustificato il maggiore costo.
che cosa ti ha fatto pensare che fossero diversi dagli altri?! il logo?! Sono esattamente come gli altri, se non peggio. Nel rapporto col cliente di sicuro peggio di Honda, che cito con esperienza visto che ne ho avute 4.
  Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 10:42   #3
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito Aggionamento caduti...

Altra vittima.

Un mio amico perte per un giro per passi alpini, rifornimento a Modena. EWS - morta - carro attrezzi.

Sabato, attesa fino a lunedì - mezza vacanza rovinata.

Io mi chiedo cosa aspettano a cambiarle tutte ste cavolo di antennine.

Comunque per chi ha il MY2008, meglio fare così:
si va dal conce, si dice che una volta è comparso il messaggio, dopo un'ora è ripartita, si fa cambiare a prescindere. Punto.
Vecchio 21-07-2008, 11:19   #4
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
si va dal conce, si dice che una volta è comparso il messaggio, dopo un'ora è ripartita, si fa cambiare a prescindere. Punto
se lo meritano....
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 12:25   #5
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
che cosa ti ha fatto pensare che fossero diversi dagli altri?! il logo?! Sono esattamente come gli altri, se non peggio. Nel rapporto col cliente di sicuro peggio di Honda, che cito con esperienza visto che ne ho avute 4.
Ma si, in effetti ho riportato quello che sento dire.

In realtà io mi son preso la KR perchè mi piaceva non perchè "dicono" che le bmw sono macinatrici di km, se il marchio era un altro a parità di moto comunque la prendevo, come peraltro ho sempre fatto con le altre moto: ho sempre preso quello che mi piaceva indipendentemente dal marchio e dalle dicerie, perchè la moto è la MIA e devo IO essere contento di lei.

Anche la KR grazie a questo ed altri forum ho aspettatro 2 anni a prenderla perchè risolvesero le ben più gravi (e qualcuna incredibile) magagne, ora che sò del problema dell'antenna e del modulatore della pompa benzina non mi faccio problemi: me li porto sempre dietro e se capita sò come agire.

Certo che bmw non fà una bella figura, perchè di tutte queste cose si parla con gli amici, e loro, che non si "arrangiano" nelle riparazioni come me traggono le loro conclusioni (per sempio due di loro intenzionati a prendersi bmw hanno già ordinato Yamaha).

E questo, come ha scritto Dinamite, è la nostra forza.

Però mi chiedo sempre più spesso che valore hanno gli usati di queste 1200 con tutti questi casini (che rimarranno irrisolti) ...

Ultima modifica di andrew1; 21-07-2008 a 12:30
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione