Quote:
|
che cosa ti ha fatto pensare che fossero diversi dagli altri?! il logo?! Sono esattamente come gli altri, se non peggio. Nel rapporto col cliente di sicuro peggio di Honda, che cito con esperienza visto che ne ho avute 4.
|
Ma si, in effetti ho riportato quello che sento dire.
In realtà io mi son preso la KR perchè mi piaceva non perchè "dicono" che le bmw sono macinatrici di km, se il marchio era un altro a parità di moto comunque la prendevo, come peraltro ho sempre fatto con le altre moto: ho sempre preso quello che mi piaceva indipendentemente dal marchio e dalle dicerie, perchè la moto è la MIA e devo IO essere contento di lei.
Anche la KR grazie a questo ed altri forum ho aspettatro 2 anni a prenderla perchè risolvesero le ben più gravi (e qualcuna incredibile) magagne, ora che sò del problema dell'antenna e del modulatore della pompa benzina non mi faccio problemi: me li porto sempre dietro e se capita sò come agire.
Certo che bmw non fà una bella figura, perchè di tutte queste cose si parla con gli amici, e loro, che non si "arrangiano" nelle riparazioni come me traggono le loro conclusioni (per sempio due di loro intenzionati a prendersi bmw hanno già ordinato Yamaha).
E questo, come ha scritto Dinamite, è la nostra forza.
Però mi chiedo sempre più spesso che valore hanno gli usati di queste 1200 con tutti questi casini (che rimarranno irrisolti) ...