Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2008, 09:53   #1
Lele73
Mukkista doc

L'avatar di Lele73

ubicazione: Deutschland
predefinito

Come diceva Hedonism Garmin da in dotazione con i suoi navigatori il software Mapsource per la pianificazione di itinerari al pc...l'interfaccia inizialmente non è molto userfriendly..ma dopo un pò che ci smanetti si utilizza senza problemi. Che la versione Pro fosse compatibile con google maps nn lo sapevo

Tomrom che io sappia non fornisce software ma puoi usare Tyre (vedi altra discussione in questa sezione del forum) è un software gratuito che ti permette di creare gli itinerari da utilizzare sul tomtom..basato sulla cartografia di googlemaps.

Darti consigli/giudizi su altre marche non posso perchè non ne ho mai posseduti.

Per quanto riguarda utilizzo di pile stilo normali: non so se esistano..ma io te lo sconsiglierei vivamente in quanto avresti un'autonomia di navigazione ridottissima e un costo di alimentazione spropositato.
A meno che tu non usi il navigatore per abdare al bar (ma nn credo) già senza utilizzare il cavetto di collegamento alla batteria ha un'autonomia di circa 4-5 ore (che per un viaggio è già poco).

https://moderntravelsdiaries.com
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 10:23   #2
aldo
Guest

predefinito

Quote:
...ha un'autonomia di circa 4-5 ore (che per un viaggio è già poco).
Beh, se avesse un'autonomia di 4-5 ore con due stilo ricaricabili, con 4 stilo da ricaricare ogni sera avresti già 8-10 ore e con 6 pile 12-15 ore.
Naturalmente come soluzione provvisoria iniziale, perchè altrimenti l'alternativa è partire per l'Irlanda con le cartine, come ho sempre fatto.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2008, 15:28   #3
Lele73
Mukkista doc

L'avatar di Lele73

ubicazione: Deutschland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
Beh, se avesse un'autonomia di 4-5 ore con due stilo ricaricabili, con 4 stilo da ricaricare ogni sera avresti già 8-10 ore e con 6 pile 12-15 ore.
Naturalmente come soluzione provvisoria iniziale, perchè altrimenti l'alternativa è partire per l'Irlanda con le cartine, come ho sempre fatto.
Il tempo indicato è riferito al batterypack in dotazione nel navigatore..nn a stilo o ricaricabili

https://moderntravelsdiaries.com
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 00:54   #4
toshiba
Mukkista doc

L'avatar di toshiba

ubicazione: San Mo' an riva al Po
predefinito

scusate, ma su tutti i garmin si può trasferire la rotta da pc, o solo con alcuni modelli?
toshiba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione