a me ne servono 2 di Y ...( il prezzo che mi applica la Aros è di € 388 ivato e a casa ) ...non è un gran risparmio rispetto al prezzo dell'ultima cordata tenendo conto che la vuole essere ammazzata subito....
Ci penso un attimo...Devo fare prima alcune prove col GS dove, dopo che ho montato aros+akra+filtro mi sembra di aver perso troppo ai bassi...
Intanto grazie, poi vedo..
no problem....ho solo un piccolo dubbio sulla Y per la mia Mega , xchè la aros dice di non averla in lista e tra l'altro ho letto ( 2 mn fà ) un intervento di Pepot che palesava la incompatibilità della Y per hp2 con lo scarico della Mega per via di una curva finale diversa...devo chiamarli per sapere meglio
se volete, visto che abito a 10 km dallla Aros, una volta stilato l'elenco dei partecipanti con i relativi ordini, posso andare io a portare direttamente il tutto con una eventuale richiesta di ulteriore sconto...
fatemi sapere,
ciao
bissio
se volete, visto che abito a 10 km dallla Aros, una volta stilato l'elenco dei partecipanti con i relativi ordini, posso andare io a portare direttamente il tutto con una eventuale richiesta di ulteriore sconto...
manco avevo letto........