Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
.......penso che vi state sbagliando entrambi, la spia si accende solo se c'è il problema al sistema "EWS
Sono due anni che vedo la scritta EWS ad ogni accensione, non solo non credo di sbagliarmi ma credo anche che sia del tutto normale durante il check. Non mi chiedere perchè qualcuna lo fa mentre altre no, perchè non lo so e non mi frega di saperlo .
Sono due anni che vedo la scritta EWS ad ogni accensione, non solo non credo di sbagliarmi ma credo anche che sia del tutto normale durante il check. Non mi chiedere perchè qualcuna lo fa mentre altre no, perchè non lo so e non mi frega di saperlo .
q8.
Per quanto mi riguarda si può accendere anche tutto l'albero di Natale, basta che non mi lascia a piedi!
La mia è marzo 2006.
a pagina 64 del libretto di istruzioni c'è scritto che durante la fase 2 del check si accende la spia di avvertimento generale (triangolo) nel colore giallo e sul display la spia del simbolo dell'elettronica motore con il testo "EWS".
Quindi è tutto normale.
Fosse che quelle alle quali non si accende l'EWS nella fase di check sono quelle che danno problemi?!?!?!?
a questo punto direi che l'unica cosa sensata da fare è attendere.. e verificare se effettivamente la nuova tornata di antenne (diciamo da fine Giugno) funzionano effettivamente o se anche queste sono difettose..
QUINDI: il primo che segnala una antenna difettosa con produzione/installazione nell'ultimo mese... vince un viaggio premio a Berlino (accompagnato da Andrew1 )