Allora, aggiungo solo questo e poi per me il discorso è chiuso.
Non sono un portavoce dell'elica e non difendo nessuno per partito preso. Mi fanno soltanto ridere delle affermazioni che ho letto qui, pertanto l'ho presa con ironia che, evidentemente, non è stata capita (ma di ciò non me ne frega poi tanto).
E' palese che la BMW ha fatto un enorme autogol. Il problema c'è, è ovvio. Credo che faranno di tutto per rimediare.
Esiste comunque la garanzia ed in più c'è l'Europ Assistance che, a detta di chi ne ha usufruito, funziona.
E' ovvio che poi la moto bisogna andare a riprendersela. Ma perché, se comunque non si fosse sfasciata durante la vacanza, l'avreste lasciata li? Non credo. Pertanto i costi per riportarla a casa ci sarebbero stati ugualmente.
E' chiaro che la vacanza va a puttane. A quel punto ci si potrebbe dare da fare per essere risarciti, no?
Per quanto concerne l'ironia circa il mio tempo a disposizione, io sono un impiegato, vivo di stipendio, ho trentasei giorni di ferie all'anno, non possiedo industrie e le tasse le pago prima ancora di ritirare la busta paga.
Che l'aereo posso pilotarmelo da solo comunque è la pura verità.
Emi, fai bene ad autocensurarti, così ne dici di meno....