Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2008, 11:17   #1
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
io mi riferivo a quanti non hanno avuto problemi, hanno comunque saputo del problema ed hanno chiesto ed ottenuto la sostituzione dell'antenna quindi, adesso, RAGIONEVOLMENTE, dovrebbero starsene un pò più tranquilli e pensare a continuare ad andare in moto senza farsi troppe elucubrazioni mentali, tutto qua
E invece no, chi ci dice adesso che non c'e' pure dell'altro e che loro non richiamano?

Circa la prova a velocità maggiore di 30km/h ribadisco che non sò se riguarda anche il trasponder, ma ti assicuro che fermarsi alle 20 nella Bosnia più sperduta con la moto che non riparte e con il carro attrezzi del servizio ufficiale bmw che ti risponde che ti viene a prendere il giorno dopo alle 06.00 non è bello, ed in quella occasione tiri fuori tutto quello che hai studiato e ti ricordi che c'è pure quella possibilità, visto che l'alternativa era dormire perterra ed aspettare le 06.00 del giorno dopo, NON CREDI?

Eppoi io dò le info proprio per evitare che capiti ad altri o che se capita provino tutti gli espedienti, tu fai quello che credi di queste info, se ritieni siano cazzate non rispondere nemmeno.
Vecchio 10-07-2008, 11:25   #2
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
E invece no, chi ci dice adesso che non c'e' pure dell'altro e che loro non richiamano?
andrew1, ti assicuro, te lo dico col massimo rispetto, senza alcuna ironia o intento polemico: capisco perfettamente il tuo stato d'animo vista la brutta disavventura che ti è capitata, me se adesso usi la moto con questo stato d'animo, IMHO, davvero credo ti convenga cambiarla con una di altra marca, altrimenti finirai con l'avvelenarti e non goderti la più bella passione che condividiamo, cioè quella di andare in moto

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2008, 11:31   #3
chribu
Mukkista doc

L'avatar di chribu

ubicazione: Udine & dintorni
predefinito

Ragasssssi tranquilizziamoci e rassereniamoci..
Stasera vado a prendere dal concessionario il mio GS "riesumato" e domani mattina ci vengo anche al lavoro.. se entro le 10 non manderò una email in questo post vorrà dire che sono fermo in autostrada e nel pomeriggio troverete su moto.it un GS di marzo 2008 con 10500 km...
Vecchio 10-07-2008, 11:55   #4
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
forse avrei dovuto iniziare a studiare a fondo questo fantastico forum prima di decidere l'acquisto della Mukka R1200R
Bhè, io ho proprio fatto così visto che volevo prendere la kr già nel 2005 ma poi leggendo qui e pure quello americano sono venuto a conoscenza dei problemi del servofreno, della frizione, della scarsa lubrificazione della IV biella e di altre cosucce che hanno interessato il kr prima del my07.

Ma quello ci poteva stare visto che il motore era nuovo (ricordo pure che appena presentata la KS è stata ritirada dal mercato per 6 mesi ed a chi l'aveva pagata è stata data l'opzione del rimborso completo oppure dell'immatricolazione di una moto nuova a piacere nel frattempo che risolvevano i gravi problemi del motore), quello che non ci stà è questa filosofia che non condivido di aspettare che il problema succeda per risolverlo.

Quelli lì che studiano tanto non capiscono che uno si incavola di meno per un richiamo piuttosto che quando rimane a piedi? Mah.

Per la mia moto, continua certamente a piacermi e la terrò, però domani che riparto per un miniweek end visto che poi le prox ferie saranno il prox anno lo farò con la mia Yamaha che ormai ha 20 anni, mentre per certo a CHIUNQUE chiederà consiglio o mi dirà perchè con la bmw vado solo al lavoro che dista 15 km gli spiegherò non tanto del guasto, ma della loro bella filosofia sui richiami. Poi loro si faranno le loro idee ed acquisteranno di conseguenza.

E per certo d'ora in poi guarderò quelli a bordo di bmw come degli sfigatelli che hanno speso minimo 35 milioni delle vecchie lire per guidare un mezzo che se presenta un difetto lo scopriranno da soli quando rimarranno a piedi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione