Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2008, 18:48   #1
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

dunque..si quello che ti ho scritto l'ho constatato di persona, rimane comunque il discorso delle priorita' di livello "1".."2" e "3"..e cioe' se stai conversando con il passeggero e arriva una telefonata la comunicazione con lui viene interrotta perche' il cellulare come il gps hanno priorita' "1" (la piu' alta)
in ogni caso il passeggero puo' collegare al suo BT2 il proprio cellulare..
il pilota puo' collegare al proprio BT2 o il proprio cellulare o il navigatore GPS sul quale dopo abbina il proprio cellullare..questo perche' puoi associare un solo dispositivo bluetooth ad un BT2..quindi se hai uno Zumo o un Rider..associ prima il navigatore al BT2 e poi in seguito associ il tuo cellulare al Navigatore..a quel punto usi entrambi.
Poi rimane il fatto che solo il pilota puo' commutare la telefonata del suo cellulare al passeggero..ma il passeggero non puo' commutare la sua telefonata al pilota.
spero di essere stato chiaro..per qualsiasi cosa se vuoi nella rubrica telefonica di quelli dell'elica c'è il mio cell..se vuoi chiamarmi posso toglierti tutti i dubbi e a volte a voce è molto piu' semplice
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 19:06   #2
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
...per qualsiasi cosa se vuoi nella rubrica telefonica di quelli dell'elica c'è il mio cell..se vuoi chiamarmi posso toglierti tutti i dubbi e a volte a voce è molto piu' semplice
Eventualmente approfitterei ,grazie.In quali orari?
Cmq la cosa mi è sufficientemente chiara
Vecchio 01-07-2008, 20:16   #3
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Eventualmente approfitterei ,grazie.In quali orari?
Cmq la cosa mi è sufficientemente chiara
quando preferisci tu per me non c'è problema anche se sto lavorando posso interrompere tranquillamente un attimo per parlare..quindi quando vuoi o il giorno o la sera
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione