Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Avendo il BT1 Intercom da un anno sono abbastanza soddisfatto ma ci sono alcune cose che mi piacerebbe fossero state modifiacate nel BT2:
1) non dovere urlare fino allo sgolamento x attivare la connessione interfono
2) ascoltare la musica via Bluetooth entrambi in maniera decente e non con i fastidiosi rulli di tamburo in sottofondo (se la musica l'ascolto solo io non ci sono disturbi)
3) durante la navigazione GPS se lo Zumo mi da indicazioni stradali o ci sono avvisi velox la connessione interfono si disconnette e devo riurlare x riattivarla
Se queste tre cose sono state anche parzialmente migliorate è OK, altrimenti mi affascina solo l'idea di poter parlare con il passeggero anche a duecento metri mentre con il mio dopo dieci metri perde la connessione interfono!!!
Altra cosa...ma secondo voi è possibile collegarci via cavo una radio am/fm?
p.s. peccato x la staffa mediocre che rischia di farci perdere questo gioiello tecnologico, il BT1 è impossibile che si sganci!!!
|
Rispondo alle tue domande:
1) basta soffiare leggermente nel microsofono, soffiare e non urlare!!

2) musica stereo per chi è collegato via cavo all'Ipod, mono per chi la riceve via radio. Perfetto per lo stereo, accettabilissima per il mono. Sfido, andando in moto, a distinguere un segnale stereo da uno mono. Personalmente, inoltre, preferisco sentire meglio il rumore del motore e del traffico.
3) il GPS ha priorità 1 e disconnette tutte le altre connessioni. Al termine dell'avviso si ripristina la precedente connessione. Lo stesso vale per la musica, che ha priorità 3. Attivando la connessione il dialogo pilota-passeggero (con un leggero soffio) si interrompe la musica che riprende dopo 20 sec di silenzio tra i due.
La staffa può essere migliorata ma, come dice Fred, CTE sta già provvedendo a ciò. La perfezione non esiste e anche gli ultimi modelli BMW, se non sbaglio, hanno qualche difettuccio .....