Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2008, 15:48   #1
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele73 Visualizza il messaggio
Io sono nuovo del forum e del mondo BMW
mi sono messo a leggere un pò di post a caso e in effetti l'impressione che si ha è che improvvisamente tutte le moto BMW, che un tempo era sinonimo di moto affidabile, abbiano tutti i problemi + disparati.
E' una vecchia storia

Fanno notizia solo le notizie di rotture/guasti/conce lestofanti e chi più ne ha più ne metta
Difficilmente (purtroppo) chi ha fatto un 100.000 ed oltre in letizia si metterà a scrivere sui grandi momenti di felicità avuti

Questo non toglie che la BMW vada castigata quando, per qualche motivo, commette errori di progettazione/assistenza, però non bisognerebbe farne una fissazione.
Vecchio 18-06-2008, 17:15   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
E' una vecchia storia

Fanno notizia solo le notizie di rotture/guasti/conce lestofanti e chi più ne ha più ne metta
Difficilmente (purtroppo) chi ha fatto un 100.000 ed oltre in letizia si metterà a scrivere sui grandi momenti di felicità avuti
Non ci piove. Ma qua si parla di guasti tipici, o ripetuti o poco accettabili (in sintesi, fuori da standard oggi normali), mala assistenza. Come - e lo dico molto serenamente e in tutta sincerità - non mi è mai capitato, alla tenera età che ho. Altre volte, per altri veicoli, ha dovuto battagliare un po' ma bastò un primo affondo. Qua l'affondo dovra' essere - causa influssi teutonica testardaggine e rigidità mixate a italiota approssimazione, cocktail micidiale - particolarmente determinato e incisivo. Aspetto di stare nello stato d'animo adatto .. Il conto dovrà essere completo, di chiarezza e sintesi esemplari. Ai giusti destinatari. Nella forma più appropriata. Mi basterà sapere che qualcuno si dovrà dar da fare ... Ma non escludo qualche altro positivo effetto.
ps x abso: come noto l'uomo decide in base alla sua utilità marginale. Il piacere di una moto bmw, che corrisponderebbe ai miei gusti, è ormai surclassato dai fastidi che ho avuto. Son quindici giorni almeno che ho la moto con l'anabbagliante che non funziona, dopo altri due in rapida frequenza (sostanzialmente: ho una moto inidonea alla circolazione). E devo stare a trovare e perder tempo per riandare .... Ma andassero loro ..

Preciso un mio stato d'animo: tra luci fulminate, clacson che non funzionavano, chiavi d'avviamento che non "colloquianio" con l'antennina, trasudo di vapori d'olio ...ripeto, ogni volta che monto in moto ... quasi me gratto .. tanto per parlare di due ruote: a me non è mai capitato con Lambretta, Vespa, Benelli, Yamaha, Honda, Malagutti ..

Ultima modifica di ilmaglio; 18-06-2008 a 17:25
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione