Grazie Sail
Vigliac
Aspes... lo sapevo che qualcuno mi ha tirato il malocchio... mariti cornuti ne ho tanti sulla coscienza...

Io non ho avuto nessun preavviso; di nessun tipo, mai, nè sui reni, nè durante la minzione... e poche ore prima... ehm... vabbè, hai capito

Mi sono svegliato verso le 4.00 con un dolorino leggero, pensavo fosse un crampo al fianco magari per posizione sbagliata: il fastidio era superficiale, sul basso ventre a sinistra, circa all'altezza dell' ala iliaca, e non "profondo".
Tempo 10 minuti che cercavo la migliore posizione nel letto, ed è aumentato... ma che ca@@o mi son detto... e domani ho una giornata durissima, meglio che cerchi di ignorarlo e riprendere sonno...
Tempo altri 10 minuti e sono precipitato all'inferno...
Dopo 2ml di Buscopan in vena, in due successive sparate, e nessun effetto, ho detto: "ok per la soluzione fisiologica, ma ora passiamo a qualcosa di più "incisivo"... Risposta del medico: "In effetti lei è un individuo renitente alla normale terapia antidolorifica..."
Renitente sta cippa, ho pure fatto il Servizio Militare, mi dia qualcosa e pensiamo al nome che daremo al bambino, che qui io partorisco...
... no, Pietro è banale...