Quote:
Originariamente inviata da blueangel
Toro Toro: il colore è il più bello per la F800.
Come sono i percorsi in Toscana??? La prova l'hai fatta dove vengono svolti i corsi di BMW Accademy?
Sono molto interessato a partecipare, penso che sotto la guida di esperti si possa seriamente migliorare la guida anche nell'uso di tutti i giorni. Cosa ne pensi?
MagnaAole: effettivamente stanno vendendo un bel po' di F800 e l'attesa è lunga.....ti capisco che tu stia sulle spine, ma consolati il tempo non è il migliore per andare in moto......spero ti arrivi prestissimo.
Comunque oggi farò un girettino visto che qui adesso c'è il sole, ma non so quanto durerà.....
Bye
|
qui come al solito diluvia.
i corsi sono secondo me carini. Il punto è se se uno ha 800 euro da investire.
Gli istruttori sono molto bravi e poi c'è Gualini...Il luogo è Castelfalfi vicino a san gimignano.
Le strade per quel che ho visto (qualcosa hanno evitato di farcelo fare perchè anche lì pioveva a dirotto da giorni) sono molto belle. Ci sono 100 km di off intorno al centro. Poi vai lì e ti scegli la moto che preferisci. e' un momento unico x provare una Hp2 o un 1200 senza problemi. Io potrei farlo con lo sconto grazie al fatto che ho partecipato a quel giorno di prova, ma mi sa che per quest'anno salto. Tra moto nuova e Islanda...