Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2008, 16:56   #1
ermarossi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: san salvo
predefinito 1200 adveture----> in tilt

ho unito il tuo 3ad
stuka

Perfetto finalmente il sole.... la moto non parte spia EWS ..1200 km effettuati...
ma si può... e successo già a qualcuno di voi.
Inoltre con il tagliando appena effettuato notavo come la moto sfrizionasse da sola ...

una altra cosa nel caso la moto venga rubata nel concessionario cosa avviene...GRAZIE

Ultima modifica di Deleted user; 01-06-2008 a 11:49
ermarossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2008, 17:43   #2
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Senti la mia va bene, però sto pensando seriamente a procurarmi un'antenna (?)di ricambio per ovviare a questa maledizione dell' EWS: secondo me è l'unico rimedio possibile per evitare di rimanere a piedi. Per la frizione la mia è perfetta, ma qualcuno con la nuova Adventure ha avuto problemi con la pompa.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2008, 17:50   #3
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

attenzione! il fatto di circolare con l'antenna chiave di riserva (miiiii che paranoie.... ) non è che vi mette in condizione di ripartire al volo... guardate che per sostituirla ci vuole mica qualche minuto, è un lavoretto che comunque richiede almeno un'ora di officina

piuttosto, se dovesse darvi problemi, prima di chiamare carri attrezzi vari, provate a staccare il connettore (non ho la foto, ma si trova subito) e attendete almeno un 10 minuti.... è una sorta di reset, talvolta si risolve così (oh, a me non è mai successo, ma è un consiglio che m'hanno dato in BMW )

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2008, 17:47   #4
polis63
Mukkista

L'avatar di polis63

ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ermarossi Visualizza il messaggio
una altra cosa nel caso la moto venga rubata nel concessionario cosa avviene...GRAZIE
Avviene che te tocca fare denuncia di patito furto!!!! e sperare che te ne ricompri un'altra coi sordi dell'assicurazione se nel frattempo non cambiano modello e ti appioppano un 10% in più sul listino prezzi sul nuovo!!!!!!

Coraggio!!!!!!

Km 1025000
polis63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2008, 20:55   #5
modigliani
Pivello Mukkista

ubicazione: lugagnano -vr
predefinito

allora è successo una settimana fà alla mia R1200R con 3.400 km e oggi alla R1200R di un mio amico con 2000km. dicono che c'è stata una partita di sti cosi difettosi e non sanno dove sono andati a finire .( bho sarà...)
Personalmente mi sembra strano comunque spero di non aver altre rogne con l'elettronica , comincio quasi a rimpiangere la mia vecchia R850R....
modigliani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2008, 22:01   #6
boschi
Mukkista in erba

L'avatar di boschi

ubicazione: Marche
Thumbs down

L'EWS è la maledizione dei nuovi modelli, ogni volta che metto in moto ho paura che appaia la scritta , magari mi faccio troppe seghe mentali ma con sta ca@@o di antenna è una vera e propria ecatombe, ma non è possibile by passarla, d'altro canto penso si tratti semplicemente di un contatto, di attacare 2 fili insieme o mi sbaglio???

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione