Ciao a tutti !! Aggiungo anche io la mia tacca e ne approfitto per presentarmi visto che mi sono appena iscritto tra voi ! (si lo so...esiste un 3d apposito !

)
La mia piccola è gialla/nera, full optional e con borse laterali senza top case.
Arrivata una decina di giorni fa dopo una lunga attesa e....pioggia per quasi tutta la settimana !!
Sabato mi sono sfogato cavalcandola per
TUTTA la giornata insieme alla mia zovorretta preferita tra tornanti in alta quota attraversando tre regioni e gongolando da impazzire ! Fantastica !
Forse non faccio testo, non mi reputo un motociclista esperto e vengo dalla sorellina mono, mio primo amore, presto tradita e data in permuta

! Quindi probabilmente l'aggiunta di in cilindro in più è bastato ad esaltarmi...ma non sarà solo quello vero ?
Riguardo le prime impressioni, non sto a ripetere la maggior parte delle cose positive scritte da voi che condivido a pieno, riguardo gli aspetti "negativi", per ora confermo il flusso di aria caldisssssima diretto dritto sui polpacci ! ...però non credo sia un problema di motore che scalda ma solo di come viene deviato l'aria passata dal radiatore. Ieri a Roma c'erano 32° e in mezzo al traffico l'indicatore di t° non ha superato la metà.
Ho anche io il problema di collimazione del bloccasterzo, si chiude solo a sinistra, vedremo durante il primo tagliando la settimana prox....ovviamente da Co.Mo !!

Per quanto riguarda freni, frizione e marce per ora non voglio esprimermi visto che ovviamente in fase di rodaggio sto notando variazioni graduali...
ok...continuo a seguirvi e vi aggiornerò presto !
DSC000.jpg