che strano... ho fatto ad oggi 5100 Km in 20 gg., dalla salita dell'Etna a quella di Barolo... con temperature a 30° e pioggia a catinelle...
In autostrada è un fuso, le vibrazioni inizi a sentirle superati i 180... ma poi a 200 non le senti più! Poi se accelleri ancora magari ritornano... ma sei quasi al limite!
Direi che i freni frenano e come se frenano!!! Nei giretti siculi ho dato fondo all'impianto dei freni più di una volta e la moto ha risposto sempre prontamente e senza tentennare! ma soprattutto negli spazi voluti! Ah! io peso 120 kg!
mi è capitato (senza volerlo!!!)di garellare con un 990 ed un 950 (marchigiani!!!) sia a salire che a scendere per quelle strade fantastiche della sicilia, e con gente che pare sappia portare le moto che hanno (io sicuramente un pò meno!) e non è che siano andati tanto avanti e forse a volte neanche mi stavano tanto dietro... certo che il cappello se lo son tolti una volta arrivati...!!!
In off? fatto qualche Km... le forcelle? Saranno un pò morbide sull'uso stradale... ma decisamente in off copiano le asperità benissimo e sono adatte per un uso leggero... certamente non da cross!
Che dire... io che ce l'ho la consiglio caldamente a tutti!
Sensazioni personali??? sarà ma io la uso giorno e notte, e quello che mi sta dando questa moto è indiscutibile!!!