Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Luis il KTM è più specializzato, pesa meno, è più potente.. ma quanto a versatilità penso che paghi pegno. Come affidabilita su yamaha ci metti la mano sul fuoco, con KTM.. boh E' costa 1500 euro in più...
tutto vero
ma una moto pesa 140 kili l'altra 200.... un po' come difendere un k100 di fronte ad una R6
Sentir fare discorsi così razionali da chi fino ad oggi ha guidato supersportive....vabbè che il matrimonio cambia la vita...ma pensarti alto e magro non ci riesco proprio...
Sentir fare discorsi così razionali da chi fino ad oggi ha guidato supersportive....vabbè che il matrimonio cambia la vita...ma pensarti alto e magro non ci riesco proprio...
ciao
...a parte che non sono sposato ....a parte che non sono alto e magro, ma solo dimagrito rispetto a prima (perdere peso si può.. allungarsi un pò meno ) .. a parte tutto.... beh... il fatto di aver avuto un po di supersport mica ti rende idiota! Io, per esempio, lo ero gia ben prima di guidarle!