Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2008, 10:13   #1
zaff
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
Messaggi: 279
Thumbs up GRAZZZIE a tutti, avete datos nuovas speranzas per gli occhi della mia new mukkas!

Nel precedente modello, tra lampada, reattore e messa in opera ho sganciato 250 €. Quelle della Topline sono altrettanto care? (domanda fuori luogo per chi ha speso oltre 17.000 € per la propria mukka... vero?)
Ora provo a sbirciare nel sito della topline...
Nel frattempo, se qualcuno conoscesse siti siciliani che trattano la materia, sapete com'é... comprare online ha i suoi rischi, soprattutto quando si tratta di restituire il prodotto risultato non compatibile... meglio ove possibile, avere un referente di presenza.

lamp lamp
__________________
[color=red][i]bradipo giessista[/i][/color]
zaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2008, 10:54   #2
ildanese
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Jan 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 457
predefinito

Io ho avuto lo stesso e identico problema sull'abbagliante!! Il tecnico mi ha detto che è il ballast (e non sono tutti uguali) che non gradisce il canbus del gs!
La soluzione è stata una resistenza in parallelo da 10 ohm e 10 watt ma per l'anabagliante troverei un'altra soluzione anche perchè sta sempre accesa e quella resistenza scalda parecchio!! A parer mio dovresti chiedere lumi a chi produce il tuo kit a meno che tu non voglia cambiare marca e modello!!
__________________
WWW.TRAVELBIKERS.IT
ildanese non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©