Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 09:17   #1
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
hai letto cose diverse da quelle che ho scritte.
Tutti ti hanno letto e capito benissimo...la tua retorica romanesca su Rossi è quantomai vomitevole
cmq tutto ciò denota che ti stai rodendo ancora il fegato vedendo le gesta compiute dal grande Campionissimo di Tavullia , visto che ,ripeto, appari nel forum solo nei dopogara ( d'altro canto sono cavoli tuoi... è una mia personalissima constatazione)....ecchissei l'ennesimo conduttore di Fuorigiri??
ed io godooooooooGRANDE ROSSI!
  Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 09:42   #2
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

La gara aihmè non l'ho vista, propio in quei minuti ero al pronto soccorso con mio figlio e siamo rientrati a casa durante il giro d'onore, chiaramente ho seguito la trasmissione a seguire con le interviste ecc.....!!!

Su una cosa è caduta la mia attenzione, il nervosismo di Stoner, durante le prove e probabilmente anche in gara, tanto da portarlo a commetere errori banali per ben due volte, con inevitabile condizionamento della gara ....!!!
Non mi è parso un atteggiamento da campione del mondo in carica, quel gesto col piede a Capirex in prova e il rifugio ermetico nel box subito dopo, già davano la temperatura del suo stato d'animo durante tutto il week end...

E' solo la seconda prova del mondiale ed è risaputa l'avversità della ducati a quella pista, poteva gestirla in modo più rilassato e portare a casa punti preziosi.
L'intervista del dopo gara poi, non è servita a capire la reale situazione del box Ducati .....tantomeno le dichiarazioni di Suppo, sempre molto altezzose !!
Spero per Ducati ( più che per Stoner) che sia solo una gara storta e non l'inizio di un periodo " normale ", dove per normale intendo il giocarsi il mondiale ad armi pari con la concorrenza, perchè dai sintomi, mi pare che il piota mal sopporti le supposte .....
Vecchio 31-03-2008, 12:31   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
ed io godooooooooGRANDE ROSSI!
c.v.d.

Caxxo: so' 'n retore!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 15:24   #4
WSTONER