La gara aihmè non l'ho vista, propio in quei minuti ero al pronto soccorso con mio figlio e siamo rientrati a casa durante il giro d'onore, chiaramente ho seguito la trasmissione a seguire con le interviste ecc.....!!!
Su una cosa è caduta la mia attenzione, il nervosismo di Stoner, durante le prove e probabilmente anche in gara, tanto da portarlo a commetere errori banali per ben due volte, con inevitabile condizionamento della gara ....!!!

Non mi è parso un atteggiamento da campione del mondo in carica, quel gesto col piede a Capirex in prova e il rifugio ermetico nel box subito dopo, già davano la temperatura del suo stato d'animo durante tutto il week end...
E' solo la seconda prova del mondiale ed è risaputa l'avversità della ducati a quella pista, poteva gestirla in modo più rilassato e portare a casa punti preziosi.
L'intervista del dopo gara poi, non è servita a capire la reale situazione del box Ducati .....tantomeno le dichiarazioni di Suppo, sempre molto altezzose !!
Spero per Ducati ( più che per Stoner) che sia solo una gara storta e non l'inizio di un periodo " normale ", dove per normale intendo il giocarsi il mondiale ad armi pari con la concorrenza, perchè dai sintomi, mi pare che il piota mal sopporti le supposte .....