Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2008, 16:40   #1
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

La prima volta che ho provato il Gs Standard me ne sono andato su una mulattiera, vicino a casa mia, con pendenze del 15 % e con fondo compatto e pieno di sassi.

Sono andato su in seconda senza nemmeno accorgermene, la cosa che mi ha impressionato di più è la facilità con la quale ho gestito il tutto, pur non avendo una esperienza specifica nell'offroad.

Il GS per me rimane una moto "leggera" se confrontata con certi pesi massimi......tipo la mia, è chiaro che contano altri fattori per affrontare bene e senza paura certi sterrati,
Io vengo da anni di Mountainbike e sono abituato a certi tipi di percorsi (anche se con una bicicletta) mentre invece una persona normale troverebbe molte più difficoltà ad affrontare certe situazioni.
Se poi ci sono carreggiate piene di fango allora......salvami cielo

Guardate Vigliac, lui adesso ha un GS e fa quello che vuole, il manico è il manico, certo che se anche lui avesse un'Adventure

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione