Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2008, 16:30   #1
Leops
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Jan 2008
ubicazione: RHO
Messaggi: 351
predefinito

vi dico che:
- le foto ci sono eccome
- sono stati chiamati i carabinieri che hanno verificato tutto
- sono stato soccorso da ambulanza chiamata dai caramba
- perizie varie e testimoni a go go

speriamo
comunque faccio la doenuncia alla mia assicurazione e ho gia' un avvocato e poi non e' vero che il comune non c'entra. La macchina che ha lasciato la lu nga scia pare abbia rotto la coppa su un dosso costruito dal comune per il quale non esiste nessuna indicazione...
__________________
Ducati Hypermotard 796EVO
R1150GS,HondaDomi650,R6Blu, Genesys600,HondaCBFOUR,CagivaAR,MalancaOBOne
Leops non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2008, 16:54   #2
kappa
Mukkista doc
 
L'avatar di kappa
 
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
Messaggi: 1.231
predefinito

Ora ti dico una cosa anche a mia moglie sono intervenuti i carabinieri hanno fatto un verbale e anno accertato il problema della strada, ma non bastava, se non avevo un testimone che era passato il girno prima, e anche lui ha trovato la stessa situazione non avrebbero pagato.
Pensa che i carabinieri hanno fatto intervenire L.Anas immediatamente prima che si verificassero alti incidenti ma non bastava.
Tu dici che è stata un auto a perdere lolio e il comune lo sa? se si, sarà il proprietari dell'auto a risarcirti, eventualmente poi il comune risarcirà lauto ,se ha responsabilità
__________________
Ma dove vai se il K....... non ce lai!!!!!!!!!!!
[url]www.albinochiesa.it[/url]
kappa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2008, 22:16   #3
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
Messaggi: 1.259
predefinito

Ti posso consigliare di fare una ricerca su altri incidenti di qualsiasi tipo accaduti a causa di quel dosso.
Questi dossi sono spesso illegali, i comuni hanno trovato delle scappatoie per metterli ad altezze diverse rispetto a quelle di legge (tipo passaggio pedonale sopraelevato).
Credo che se un dosso ha già provocato un incidente, e non è stato modificato, tu possa usarlo a tuo vantaggio.
In ogni caso in bocca al lupo.
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2008, 09:23   #4
craa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: mondo
Messaggi: 1.353
predefinito

La richiesta di risarcimento va fatta direttamente al Comune e non alla tua assicurazione che non c'entra nulla!
craa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©