Anche io propongo delle elezioni democratiche con i candidati che tengono comizi e summit sulle tecniche del tuning e che cercano di aggiudicarsi i voti degli elettori in ogni modo: per sapienza,per dedizione, per simpatia,per personalità...per sesso...
Ora...sia chiaro che si preferiscono i summit in isole tropicali (caraibiche o polinesiane che siano) con trattamento all inclusive totalmente a carico della campagna elettorale dei singoli candidati, per un periodo non inferiore ai 14 giorni da concordare assieme ad ogni singolo elettore che potrà essere accompagnato da ...daaa.......da chi gli pare insomma.
Però mi sembra di aver capito che quì il candidato è uno solo e non va bene,ognuno ha il diritto di candidarsi e di abbattere questo regime centrista che più volte con la devolucion ha coeso il separatismo laico....ma che c@..o sto dicendo???
Dicevo...quì c'è bisogno di un altro candidato e per il bene della democrazia ho decispo di scendere in campo e di candidarmi da moderatore con la mia campagna elettorale il cui motto è:
Chiù pilu pi tutti !!!
Tutti gli elettori sono invitati due settimane quì in Costa Rica a Playa Tamarindo con trattamento ALL INCLUSIVE ma proprio ALL (capisci a mmè )