Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2008, 10:53   #1
Teccor
Terrorista bresciano Doc

L'avatar di Teccor

ubicazione: Bergamo
predefinito

.....io non dico che giri faccio alla mia dolce metà... che E' meglio

Q.d.e. since 14/10/2002
Teccor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2008, 11:56   #2
jabba
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

ragazzi mi dispiace dirlo ma il nostro beneamato forum sta prendendo sempre piu' i connotati di un forum per dementi .

Ogni qualvolta si inizia un discorso serio arrivano sempre i 4 pagliacci con le proprie battutaccie fredde ed insignificanti sperando di far ridere i polli.

Su diversi argomenti interessanti ho notato la leggerezza di certe risposte.
ora io non e' che voglia fare il moralista o il bigotto ma ci sono momenti e situazioni in cui uno non ha proprio voglia di sentirsi rispondere con delle c@zz@te da basso humor.

E' indubbio che un forum cosi' debba essere anche di cazzeggio e di svago ma quando le cose si fanno serie si dovrebbe andare a cazzeggiare da altre parti.
I moderatori poi si intromettono solo quando uno alza la voce sui politici o il linguaggio diventa un po' piu' colorito.

E devo essere sincero: mi sono convinto di questo mio pensiero dopo che un altro utente del forum e mio amico me la fatto notare dicendomi che la maggior parte delle volte che ha chiesto dei consigli , a parte chiaramente una parte minima di risposte adeguate piu' o meno discutibli ma concrete, le altre tutte erano affermazioni da gente che guarda il Grande Fratello.

In effetti il mio amico e' andato a cazzeggiare su LC8 dove ha trovato risposte sicuramente pu' adeguate.

Non e' che mi puo' fregare molto il fatto che ora parecchi di voi mi risponderanno di andare a fare in cu.o su lc8, e sicuramente continuero' a cazzeggiare su qde ma ho solo voluto sfogare una mia opinione che spero possa servire a migliorare il forum

Vecchio 12-02-2008, 12:03   #3
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da jabba Visualizza il messaggio
ho solo voluto sfogare una mia opinione che spero possa servire a migliorare il forum
...e lo dici ridendo?
Hai detto una grandissima verità, basta con i pagliacci del forum, solo discorsi seri e seriosi ad opera di gente consapevole di stare su un forum e che le cose che dirà verranno prese come oro colato!!
Un forum per il sociale che aiuti tutti quelli in difficoltà.
Grande Jabba, vedi se hanno liberato un posto da moderatore, potresti tagliare tutti i post che non ti piaccino, o che tendono a sdrammatizzare un tema, cosi *tornerebbe* un forum per gente in gambissima, e non per dementi....
Hai fatto bene a sfogarti, magari potevi restare un po più sul vago, senza puntare il dito sui dementi del forum, però ormai hai lanciato la sfida....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione