Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2008, 13:15   #12
DaveR
Mukkista
 
L'avatar di DaveR
 
Registrato dal: 14 Jul 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 766
predefinito

Questo week end è un anno esatto da quell'incidente, me lo ricordo con precisone perchè è accaduto il giorno del compleanno della mia ragazza.
Purtroppo non ho più avuto nessuna notizia di quel ragazzo, la polizia non mi ha mai ricontattato e non so se questo può essere o no un buon segno.
Per quanto riguarda me non ho mai smesso di andare in moto, ma il ricordo di quel pomeriggio mi accompagna sempre facendomi desistere ogni qualvolta mi viene in mente di compiere una manovra potenzialmente azzardata, o meglio anche semplicemente non propriamente sicura (anche se ho imparato che di sicuro c'è ben poco).
E' passato un anno, 16.000 bellissimi km in sella alla mukka che spero aumenteranno nel prossimo, ma quel pomeriggio non mi ha lasciato indifferente, il mio comportamento è davvero cambiato, ora ho proprio un altro approccio mentale alla moto. Apprezzo moltissimo l'impegno di Wotan per la sicurezza, e non mi stancherò mai di ricordare quest' episodio per cercare di inculcare anche nella testa dei più scaramantici che alcune tragedie si possono evitare.
Per quanto riguarda me, dopo quel pomeriggio, ho rivisto completamente il mio abbigliamento motociclistico e mi sono fatto un bellissimo e utilissimo corso di guida sicura di 4 giorni (GSSS) con amici elichisti e non.
Questo week end è previsto bel tempo, e stasera parto per il mare in sella alla mia motina, da solo (ma con stivali alti, panatloni tecnici con protezioni, giacca idem e spidi back warrior sulla schiena) e soprattutto con tanta voglia di liberare la mente godendomi le bellissime curve dell'Aurelia, lasciando però sempre un posticino per quel brutto ricordo, l'unico vero limitatore montato sulla mia moto.
__________________
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="3"]BMW R65[/SIZE][/B] '81 - Mukkina nera, il primo amore non si scorda mai... [/FONT]
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="3"]BMW R1150r[/SIZE][/B] - Mukkona nerissima, al cuor non si comanda... [/FONT]
DaveR non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©