Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2007, 10:53   #1
gs duddu
Pivello Mukkista

ubicazione: genova
predefinito

....anche io ti consiglio di salire dalla Norvegia , sei meno stanco all'andata ,e la parte a nord e' quella che mi ha affascinato maggiormente .. per quanto riguardo le lofoten, ti posso dire che e' stato il posto che mi ricordo con piu' emozione .Io mi sono fermato a dormire in una ytte affacciata sul mare ad A.
Inoltre una 50 di km sotto nordkapp c'e un paesino di tre case chiamato repvag , fermati a dormire li' al repvag hotel ,molto suggestivo.Per quando riguardo la Svezia , ti posso dire che molto monotona , a parte Stoccolma che e' molto bella .
Ripartirei domani !!!!!
Vecchio 31-12-2007, 15:59   #2
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs duddu Visualizza il messaggio
....anche io ti consiglio di salire dalla Norvegia , sei meno stanco all'andata ,e la parte a nord e' quella che mi ha affascinato maggiormente .. per quanto riguardo le lofoten, ti posso dire che e' stato il posto che mi ricordo con piu' emozione .Io mi sono fermato a dormire in una ytte affacciata sul mare ad A.
Inoltre una 50 di km sotto nordkapp c'e un paesino di tre case chiamato repvag , fermati a dormire li' al repvag hotel ,molto suggestivo.Per quando riguardo la Svezia , ti posso dire che molto monotona , a parte Stoccolma che e' molto bella .
Ripartirei domani !!!!!
Io sto raccogliendo notizie da chi ci è andato come te,file mapsource per il mio navigatore Gramin ,indirizzi hotel,coordinate di luoghi e strade da fare (Str. delle Aquile,Trolligisten,Str. dell'Atalantico ,RV 17 ecc. ecc.) e consigli vari .
Se sei disponibile ad inviarmi qualche file word o garmin fammi sapere che ti invio la mia e-mail.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione