Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2007, 16:50   #1
Giampi
Pivello Mukkista

ubicazione: Gualdo Cattaneo PG
predefinito

Ciao Sauro
sono passato da Cerqueto per 10 anni lavoravo, dopo Montalto, alla centrale Enel di Tavernelle sai quante volte ci saremmo visti? Un migliaio, la faremo sta girata fammi rimettere che poi come posso guidare faccio un salto.

Kily uno di questi giorni chiamo Alessandro, s si sono divertiti in Sud America erano lì durante il terremoto, Ale era andato direttamente a Lima gli altri fermi a Paracas non ti dico come hanno ritrovato le jeep.
Le moto questa volta è un problema esporla, come saprai Roberto. R si è trasferito da Montanari, l'ho saputo al rientro del viaggio e in queste condizioni diventa duro portare una moto ufficiale in esposizione sia da una parte che dall'altra.

Per Claudio è uno dei nostri sarà pure un VENISIANO ma ha tessera Umbra qundi è dei nostri.
Giampy

Hrazie Giampy
Vecchio 14-12-2007, 18:12   #2
sauro
Mukkista doc

L'avatar di sauro

ubicazione: Provincia di Perugia
predefinito

Giampi a dirla tutto io ho lavorato per un paio di anni alla costruzione della nuova centrale di Pietrafitta dal 1992 al 1994 tu stai avedere che ci conosciamo di vista davvero.
ps per fare un giro con me vai benissimo anche al 20% così forse siamo alla pari
in ogni modo rimettiti che poi si organizza
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione