Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
scusa ma è una opinione.
|
Mah si. Mi sono fatto questa opinione facendo il pieno di benzina, azzerando il trip, percorrendo circa 1000 km, aggiungendo e rifacendo il pieno alla fine e dividendo km per litri
Ho fatto questa verifica un po' per abitudine di azzerare il TRIP ad ogni pieno e poi per non regalare soldi ai petrolieri visti i mie 20.000 km anno. Se fosse venuto un numero basso, la scatolina sarebbe ritornata magicamente da chi me l'ha venduta. Stessa cosa se le migliorie fossere state in zone del contagiri che di solito non uso
Non è certo una centralina che mi trasformerà da paracarro al V. Rossi di turno.
Quote:
scenario 2 sei un po' paracarro e quindi facevi i 17 con un litro mediamente e ora fai i 20 circa il 17% di miglioramento
|
...eccomi queste sono CIRCA le mie "misure". Paracarro compreso
Se becco il compagno di merende "resing" gli chiedo se ha dato un occhio ai consumi, ma ne dubito.
Quote:
io sono certo che ci sia adeguata incertezza nelle misure fatte....
|
Non ho certo fatto misure in laboratorio visto che della FRK mi importa tanto quanto incide sul mio portafoglio/piacere di guida.
Se la riserva mi entra a 300+ km sono più contento di quando mi entrava a 270+ km

PS: è solo la mia opinione. Le

van tutte bene per definizine