Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2007, 12:17   #9
Ezio51
Il Guru del Boxer
 
L'avatar di Ezio51
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dino_g Visualizza il messaggio
Domenica ho sostituito le candele NGK standard della R850R con quelle corrispondenti all'iridium EIX. Una volta tanto l'ho fatta giusta e sono contento di averle comprate anche se sono abbastanza più care.
La mucca va meglio, mi pare che il motore giri più regolare, con meno battito in testa riprendendo da zero gas. Ho fatto un breve tratto in autostrada e anche il seghettamento intorno ai 3000/3500gg è diminuito.

saluti, Dino
Sei sicuro che non avresti potuto ottenere gli stessi risultati semplicemente mettendo delle candele nuove?

Ho il dubbio che la sola cosa buona che hai fatto è stata di mettere candele nuove, iridio o non iridio. Il fatto che siano all'iridio è secondario.
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©