Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2007, 16:31   #32
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Caiodark Visualizza il messaggio
In questo credo che l'ABS per le moto sia ancora parecchio indietro rispetto agli impianti per auto.

Lo so benissimo che sono un rompicoglioni e me ne scuso, anzi no... non me ne scuso proprio perchè io, l'abs, non ce lì'ho nemmeno sulla macchina. Sai che machina ho? Una panda del 1989. Sai qual'è il mio abs? STARE A DISTANZA DI SICUREZZA... cosa che nessuno fa, anzi, non appena mi distanzio di 30 metri dal culo di colui che ho davanti, c'è sempre il furbone che mi sorpassa per guadagnare 1 metro.
...eppure c'è una, non dico legge, ma regola, che ti insegnano a scuola guida quella della distanza di sicurezza. Chi se la ricorda?

ah... sulla neve poi, con la panda... non c'è nessuno che frena come me ... e anche con la macchina non sono un gran pilota, anzi.
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
Toro non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©