tu barba hai comprato una moto nuova adducendo il motivo che ti serviva una vera offroad ready to race.
Già questo fa abbastanza ridere.
Poi ti sei accorto che eri tu che non eri ready to race, nel senso che primo non eri tecnicamente preparato e lì una pezza ce l'hai messa, secondo che non conoscevi la filosofia dell'affidabilità in offroad che ktm ha applicato paro paro alla sua moto. cioè che venendo da una bmw ti sei trovato un po' poco a tuo agio con una moto che ha avuto un po' più bisogno di attenzione di una honda stradale.
e questo non fa ridere, però è così.
Poi nella assoluta dedizione e difesa del marchio e soprattutto delle tue personalissime scelte hai passato quattro anni a prendere per il culo i motociclisti di serie b,c,d e quant'altro.
nel frattempo la moto è migliorata nell'aspetto "fruizione" e tu, in tutta risposta hai subito scritto che l'unica ADV è la prima, le altre sono moto di compromesso.
E questo fa molto ridere.
Bisogna che la smetti di pensare che Sondrio sia il centro dell'universo. Non lo è. E le tue scelte gusti ed opinioni se le usi per flameggiare on-line da rispettabili e condivisibili diventano una rottura di coglioni.
Poi, dato che ti voglio bene come se fossi normale, concordo su alcune considerazioni di massima di poca motociclisticità e tifoseria di parecchi utenti della tua ex, ma saranno ben cazzi loro, no? Inutile pestarci sopra per anni.
poi la metto sul personale: se io penso che la F800GS sia meglio della KTM ADV magari faccio un errore o non capisco un cazzo di moto (forse non capisco un cazzo di motociclismo, di moto un po' capisco) però ti garantisco che comunque, se mai la comprerò, non ci farò la scorrevolezza delle forcelle come se ci dovessi fare la sei giorni a 100 all'ora, e non la menerò quotidianamente a chi ha speso i suoi sacri soldi a comprarsi una ADV, 640, 680, 990, o tremila di cilindrata.
Io l'unica critica che ho sempre fatto alla tua moto (non alle altre ktm) è che mi sembra tragicamente brutta. Tutte le volte che l'ho provata mi è sembrata una signora moto, tanto, troppo agile e potente. Stop.