Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2007, 10:50   #1
biancoblu
Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

pensa te un moderatore con KTM in un forum BMW,se non è democrazia questa.......ecco allora diciamo che si tratta di un marchio molto democratico
biancoblu non è in linea  
Vecchio 21-11-2007, 10:55   #2
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

ubicazione: FIRENZE
predefinito

caro manba io ho avuto piu di 20 moto da 10 anni ad ora e ti posso dire che per fare TURISMO e godersi la moto tra bei posti e belle stadre la bmw a un passo avanti .... pio se si parla di adrenaline razi ci sono altre marche
Vecchio 21-11-2007, 11:06   #3
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX Visualizza il messaggio
caro manba io ho avuto piu di 20 moto da 10 anni ad ora e ti posso dire che per fare TURISMO e godersi la moto tra bei posti e belle stadre la bmw a un passo avanti .... pio se si parla di adrenaline razi ci sono altre marche
20 mot6o in dieci anni? una ogni sei mesi?
ma hai capito come andavano guidate?
Vecchio 21-11-2007, 11:18   #4
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Beh a me piacciono anche altre moto, ma dovendo sceglierne per forza (per soldi) una sola, scelgo quella che risponde maggiormente alle mie esigenze turistico-emozionali

Ci sono sicuramente molte moto altrettanto ottime per il turismo; e tra tutte le papabili scelgo quella che mi coinvolge maggiormente.

Forse faccio un po' il Biker-boyz, ma devo dire che probabilmente è stata una specie di imprinting... da piccolo vedevo molti tedeschi che arrivavano a bordo di bmw (o guzzi), e da allora ho sempre associato bmw, e soprattutto il boxer, al viaggio. Era ovvio che potendo finalmente viaggiare in moto scegliessi quella che col cuore vedevo come "la" moto da viaggio. E' una scelta "romantica" ancor prima che ragionata, d'altronde per me la moto è prima passione e poi cervello. Altre marche sarebbero andate altrettanto bene, ma in queste scelte non c'è mica solo il cervello (e ci mancherebbe!!)

Il giorno che BMW mi avrà deluso, o i miei gusti saranno cambiati, o sarò diventato abbastanza bravo da percepire i limiti di bmw, probabilmente cambierò anche marca (e se andranno bene sarà guzzi, mi piace farmi male...). Ma per ora non è così, quindi perchè cambiare?
Vecchio 21-11-2007, 11:26   #5
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleConGS Visualizza il messaggio
probabilmente è stata una specie di imprinting... da piccolo vedevo molti tedeschi che arrivavano a bordo di bmw (o guzzi), e da allora ho sempre associato bmw, e soprattutto il boxer, al viaggio.
Come ti capisco! Io da bambino vedevo spesso mio padre accompagnato a casa dopo il lavoro da un collega col K100RS amaranto. Su quell'immagine di moto ho iniziato a sognare di viaggiare (quando i bambini normali pensavano solo alle replica!) e per questo per me, pur amando il boxer della mia bimba, il quattro a sogliola dei (vecchi) kappa l'avrò sempre nel cuore...
Vecchio 21-11-2007, 21:19   #6
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleConGS Visualizza il messaggio
Forse faccio un po' il Biker-boyz, ma devo dire che probabilmente è stata una specie di imprinting... da piccolo vedevo molti tedeschi che arrivavano a bordo di bmw (o guzzi), e da allora ho sempre associato bmw, e soprattutto il boxer, al viaggio. Era ovvio che potendo finalmente viaggiare in moto scegliessi quella che col cuore vedevo come "la" moto da viaggio. E' una scelta "romantica" ancor prima che ragionata, d'altronde per me la moto è prima passione e poi cervello. Altre marche sarebbero andate altrettanto bene, ma in queste scelte non c'è mica solo il cervello (e ci mancherebbe!!)
capitato uguale anche a me
al raduno della Cisa in febbraio gli unici stranieri erano due tedeschi su r100rt con botte di birra al posto del bauletto
da li' in poi il tarlo ha scavato
e dire che i boxer mi facevano schifio

Ultima modifica di R72; 21-11-2007 a 21:36
R72 non è in linea  
Vecchio 21-11-2007, 21:22   #7
Shadow
Bimotista Doc

L'avatar di Shadow

ubicazione: Tra le colline e Valli de Zena
predefinito

Io ho' cambiato drasticamente,e non sono per niente pentito,anzi..
Vecchio 21-11-2007, 14:35   #8
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia Visualizza il messaggio
20 mot6o in dieci anni? una ogni sei mesi?
ma hai capito come andavano guidate?
l'unica moto che non ho capito come si guidava e a cosa serviva e la cbr 1100xx grande flop di moto un emerito cancello e la varadero moto che beveva come una dannata
Vecchio 21-11-2007, 15:44   #9
checcomusta
Guest

predefinito

Bè per avere la moto per ogni esigenza ahimè...se ne dovrebbe avere almeno due....
Ma col 990 ci siamo vicini

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione