Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2007, 10:39   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

bello il progetto, ma mi sembra un po' "sgraziato", la ruota da 21" (indispensabile) si sposa veramente male con l'esile cupolino ed il corto becco.... sembra una photoshoppata....

a prima vista, mi sembra ok la plancia ed i comandi (i classici bmw erano stati appannaggio delle serie maggiori), purtroppo gia' in foto si vedono delle decise cadute di "stile" per quello che riguarda comandi a pedale, supporti pedane passeggero, le stesse pedane (ok per la gomma rimovibile del pilota, ma le altre sembrano quelle del Caballero....), inclassificabile infine l'appiglio del passeggero ricavato da un tubo economico degno di una moto cinese.....

bello il disegno delle plastiche ai lati del serbatoio ed il codino.

attendiamo il prezzo, ma credo che un buon mono austriaco avra' ancora un po di margine sia sul campo che in listino.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione