Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2007, 23:52   #1
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

mah, non so...
non mi convince fino in fondo, soprattutto a livello di linea..
quel codino con la marmitta a 2 fori, mi ricorda tanto un culo con 2 buchi...
Il motore forse ha anche alcune interessanti novità tecniche...
maic non è in linea  
Vecchio 29-09-2007, 00:28   #2
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Minchiaaaaaaa......
Se adesso montano di serie anche gli ammortizzatori buoni......che cazzo inventeranno quelliconlacarota.........?
Vecchio 29-09-2007, 00:53   #3
blacktwin
Guest

predefinito

Curteo, leggi bene; cosa avrei denigrato???
Ho detto solo che è una "cagatina" da pochi euro (a farla in produzione), che va aggiunta aggiunta ad un cambio normalissimo, e che da anni viene usato pure dai "domenicali" che vanno in pista... ... nulla a che vedere con i sistemi - quelli sì, innovativi - proposti da altre Marche (Jap, e ora anche una Italiana)...

Non c'è da gridare a chissà quale "innovazione" tecnologica introdotta - per prima!!! - dalla BMW sulle moto di serie...
... se vogliamo fare "grancassa", allora inneggiamo alla BMW che è stata la prima Casa al mondo ad introdurre su moto di serie il comando degli indicatori di direzione "sdoppiati", uno per ogni manopola... e tutt'ora è l'unica al mondo...

Mai denigrato nulla (la moto sì, è proprio brutta, non posso esprimere un parere, infastidisce qualcuno???), solo mi sembra uno "specchietto per allodole", nel quale alcuni si sono fiondati a specchiarsi...

P.S. Squalo, amico mio , ho già parlato male della R 1100 S, in altro post, qualche giorno fa... nessuno è perfetto...

Vecchio 29-09-2007, 11:53   #4
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
Curteo, leggi bene; cosa avrei denigrato???
Ho detto solo che è una "cagatina" da pochi euro (a farla in produzione), che va aggiunta aggiunta ad un cambio normalissimo, e che da anni viene usato pure dai "domenicali" che vanno in pista... ... nulla a che vedere con i sistemi - quelli sì, innovativi - proposti da altre Marche (Jap, e ora anche una Italiana)...

Non c'è da gridare a chissà quale "innovazione" tecnologica introdotta - per prima!!! - dalla BMW sulle moto di serie...
... se vogliamo fare "grancassa", allora inneggiamo alla BMW che è stata la prima Casa al mondo ad introdurre su moto di serie il comando degli indicatori di direzione "sdoppiati", uno per ogni manopola... e tutt'ora è l'unica al mondo...

Mai denigrato nulla (la moto sì, è proprio brutta, non posso esprimere un parere, infastidisce qualcuno???), solo mi sembra uno "specchietto per allodole", nel quale alcuni si sono fiondati a specchiarsi...

P.S. Squalo, amico mio , ho già parlato male della R 1100 S, in altro post, qualche giorno fa... nessuno è perfetto...

Prendo spunto dal post di blacktwin per esprimere un mio feeling attuale con il forum...

Sara' anche uno specchietto per allodole come dici tu, ma se non altro c'é qualche innovazione a livello tecnico.

Comunque non è bello fare sembrare degli stupidi tutti quelli che apprezzano una moto, la bellezza é soggettiva, quindi non si puo' discutere, ma sparare a zero su tutto in questo modo, come succede a ogni moto nuova sul mercato, a me fa proprio incazzare e fa venire meno la voglia di leggere il forum.

A mio parere, a parte la propensione personale e soggettiva per un tipo di moto rispetto a un altro, non dovrebbe impedire di poter apprezzare nuovi lavori, nuovi progetti e impegno da parte delle case per cercare di fare qualche cosa di nuovo. Il disfattismo e la presunta superiorita' di giudizio superiorita' di alcuni di voi é veramente triste da leggere

W gli entusiasti, W gli appassionati di moto che sanno guardare e dare commenti senza offendere i pareri altrui.
Cimina non è in linea  
Vecchio 29-09-2007, 12:01   #5
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio

W gli entusiasti, W gli appassionati di moto che sanno guardare e dare commenti senza offendere i pareri altrui.
questo è il succo di tutto il chiacchiericcio ...... brava Cimina

una mia piccola considerazione la faccio .......

è bella
è innovativa
è tecnologica

l'unico modo per godersela ( per me ) è metterla su un carrello e usarla in pista

oppure

fare il fighetto da bar e usarla alla domenica

quindi io non la potrei apprezzare in entrambi i casi
Napo orso capo non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione