Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2007, 19:43   #1
WSTONER
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

X IL SIG. MAGLIO

Fino a prova contraria mi sembra che siano gli antiRossi a volerlo finito a tutti i costi.....

vedasi quotidiani vari e cicale italiane, ormai arrivate ad un numero demografico spaventoso....

su, su, un pochettino di obiettività e meno rosicamento....
 
Vecchio 16-09-2007, 20:39   #2
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
X
Fino a prova contraria mi sembra che siano gli antiRossi a volerlo finito a tutti i costi.....
vedasi quotidiani vari e cicale italiane, ormai arrivate ad un numero demografico spaventoso....

Posso dissentire? Non mi risulta affatto che venga generalmente dato per finito. In crisi, hanno detto .... x vari motivi.
La questione è davvero opposta: la stragrande maggioranza dei tifosi di Rossi - più lacche' televisivi vari - non tollera che Rossi sia battuto, che Rossi perda, come è normale. Ogni minima critica o interrogativo su Rossi gli sembra perciò offesa intollerabile al suo Idolo ..... Non vede, non può vederle, anche quando ben fondate...
Tra chi - con un banale meccanismo di transfert e identificazione - ha Rossi come Idolo e chi non, questa è la differenza, che comporta anche un diverso modo di esprimersi.
Fra quelli che non idolatreggiano Rossi vi è poi chi - come il sottoscritto - che ritiene che il campione di Tavullia sia forte, fortissimo, ancor oggi si deve dire il più forte ma che in passato ha fruito di circostanze favorevoli, gli astri lo hanno assecondato ... Il che mica è una colpa.
Laonde per cui le lamentosità su gomme, un litro di benzina, etc. etc. ... son argomenti tra l'altro perfettamente ribaltabili: negli anni dei trionfi, aveva tutto buono, compresa l'assenza di avversari all'altezza. Oggi c'è Stoner con la sua Ducati, sembra, non Pedrosa che - a me sembra su una Honda oggi meglio di tutte - non ha tuttavia la lucida determinazione, cattiveria e freddezza per vincere un duello di Rossi, maestro nell'ingenerare sudditanza psicologica e timore negli avversari. E' anche questa una dote da campione, del resto. Io ritengo, quella determinante in V. Rossi. Stoner pare, dico, pare, "solido": non sente questa pressione, va per la sua strada .... vince se può ... duella ... si accontenta ... Non cade più.
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©