Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2007, 10:25   #1
adventurer
Mukkista doc

L'avatar di adventurer

ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito

le leggi sono leggi...e chi le fa rispettare non ha colpe....
parlado con un amico dell'accaduto,anche lui è "caduto in digrazia"proprio domenica in val di ledro...
lui montava su di una tuono un solo specchietto non omologato,e gli hanno dato una multa per lo specchietto non omologato ed una per l'assenza dello specchietto (72+72€)...se non avesse avuto nemmeno uno specchietto gli avrebbero dato solo 72€ di multa...ma non è colpa di certo di chi eleva il verbale...loro fanno solo il loro lavoro....giusto
Vecchio 11-09-2007, 10:36   #2
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Io ho avuto per le mani fiches di omologazione di varie moto, ma mai si parlava di tubazioni freno o altre cose di cui si parla sopra.

Comunque,

il giornale di oggi di Trento riporta un lungo articolo proprio sui controlli al Pian delle Fugazze.

Quella strada ha causato negli anni decine e decine di incidenti mortali, la strada è molto bella, è considerata dagli stradisti una sorta di pista.
Su di questa strada sono stati organizzate anche gare clandestine.

Quasi tutti gli incidenti, direi tutti e queste gare fuori legge hanno visto protagoniste moto super sportive.

Nello stesso problema versa la strada della val di Gresta e una molto vicina, che sale a san Valentino, dove domenica c'è stato un incidente mortale di un ragazzo con una 999 .

L'articolo dice che i controlli hanno portato nelle casse della provincia circa 60.000 euro in 3 mesi di lavoro e che i controlli (in primo luogo velox e alcol test) hanno fatto si che non ci siano stati incidenti.
Vecchio 11-09-2007, 11:58   #3
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
Io ho avuto per le mani fiches di omologazione di varie moto, ma mai si parlava di tubazioni freno o altre cose di cui si parla sopra (..)
Ho capito.. domando direttamente alla Polstrada...

PS: concordo sul fatto che il sequesto del libretto per una freccia non "omologata" (cacchio.. ma è così difficile vietare la commercializzazione di particolari "non omologati"?) sia una esagerazione "normativa".

Intanto sogniamoci il TUV tedesco, và..
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione